in

The Vampire Diaries gossip, Candice Accola incinta: maschio o femmina?

Candice Accola è una felice donna sposata, che sta vivendo un sogno con il marito Joe King: l’attrice di The Vampire Diaries e il cantante dei The Fray sono in estasi per l’imminente parto della bionda, nota al pubblico del piccolo schermo come Caroline Forbes. Tra una foto e l’altra, i due non si lasciano scappare se il pargolo in arrivo è un maschio o una femmina. 

Dalle foto che Candice Accola pubblico su Instagram, si vede quanto il pancione dell’attrice di The Vampire Diaries cresca in fretta. Si direbbe che la gravidanza di Candice sia quasi al termine, ma ancora non si sa se il futuro a casa King-Accola si colorerà di rosa o di azzurro. Che nome vorrebbero dare al loro primogenito, Candice Accola e Joe King? Una misteriosa gravidanza quella di Candice Accola.

Molto probabilmente, la coppia ha deciso di tenere nascosto il sesso del bambino, per rispettare la loro privacy e non sottoporsi al gossip. Se, invece, Candice Accola e Joe King avessero scelto di conoscere il sesso del bambino fino al momento della nascita? L’attrice di The Vampire Diaries e il cantante potrebbero volere una grande sorpresa. Non resta che aspettare il baby shower.

Francia

Ultime Notizie, Italia attraversata da carri armati: trasferimento o aiuti alla Francia?

50 Sfumature di rosso

50 Sfumature di Nero uscita e news: la data ufficiale, la trama del film