in

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder al lavoro anche in viaggio di nozze

Ian Somerhalder, il vampiro più amato dal pubblico, si gode gli ultimi istanti del viaggio di nozze con la sua dolce metà: Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno scelto il Brasile come meta della loro luna di miele, ma il lavoro chiama e i due attori sono ancora più impegnati di prima. Ian Somerhalder si divide tra le riprese di The Vampire Diaries, il progetto green con Paul Wesley ed è anche sponsor di Azzaro Pour Homme, impegno che lo ha seguito anche in Brasile.  

Nikki Reed è una donna davvero fortunata, visto che ha sposato uno degli uomini più ambiti dell’ultimo periodo. Come lei stessa ha ammesso, Ian Somerhalder è un uomo dalle mille sorprese: da attore, a regista, a designer, si riconferma como l’uomo di Azzaro Pour Homme. L’attore dagli occhi di ghiaccio ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con il braccialetto di Azzaro.

“Scusate se non vi ho salutati tutti fuori dall’albergo, ma sono stato impegnato a condividere le ultime novità del nuovo profumo”, scrive Ian Somerhlader, che non ha avuto modo di salutare i fan che non aspettavano altro che lui fuori dal suo albergo in Brasile.

piacere ai maschi

Donne insicure e per nulla “fatali”: 10 motivi semiseri per preferirle e amarle

kate middleton zio arrestato

La Regina Elisabetta incontra la secondogenita di William e Kate Middleton