in

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley in Italia: dove e quando

The Vampire Diaries è sicuramente una delle serie più apprezzate dal pubblico, in particolare da giovani fan che impazziscono per il fascino dell’attore dagli occhi di ghiaccio: Ian Somerhalder. Insieme a lui, Paul Wesley ha riscosso un enorme successo grazie alla serie. Le fan saranno felici di sapere che parte del cast di The Vampire Diaries, tra cui Paul Wesley e Ian Somerhalder, sarà in Italia a breve. 

Tra gli attori più seguiti degli ultimi tempi troviamo senza ombra di dubbio Ian Somerhalder e Paul Wesley, che devono il loro successo alla fortunata serie The Vampire Diaries. Due attori che  noi fan vorremmo sicuramente incontrare, ma come si fa se vivono oltreoceano? Le prospettive sono migliori di quel che credete: Ian Somerhalder e Paul Wesley saranno presenti alla convention che si terrà a giugno a Roma.

Parliamo dell’evento che avrà luogo al Ergife Palace Hotel, il Love&Blood Itacon 2015, un nome un programma: ad un evento chiamato amore e sangue non possono mancare due dei vampiri che hanno regalato emozioni come quelle del Delena o Stelena. Oltre a Ian Somerhalder e Paul Wesley, dal 18 al 21 giugno saranno a Roma anche il perfido Kai, il licantropo Tyler, Enzo e gli originali Kol e Rebekah.

roberta morise potito starace

Roberta Morise: “Tra me e Potito è tornato il sereno”

Antonella Clerici eddy martens

Antonella Clerici, sabato sera: ecco come dimentica i bassi ascolti