in

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder geloso di Nina Dobrev?

Le storie d’amore nei telefilm, si sa, sono destinate a durare ben poco, ma cosa succede quando gli attori “innamorati” sul set fanno coppia fissa anche nella realtà? Questo è il caso di Nina Dobrev e Ian Somerhalder, amati protagonisti di The Vampire Diaries, che dopo aver inscenato un’appassionata relazione sul set, hanno condiviso la vita anche privatamente. Come ben sapranno però i fan della serie sui vampiri, la coppia si è ufficialmente separata: il tenebroso Damon si è sposato e la bella Elena sembra avere una nuova fiamma.

Cosa ne penserà Somerhalder della nuova relazione della ex fidanzata Dobrev? Sarà forse geloso dell’uomo che ha preso il suo posto nel cuore della bellissima Nina? A svelarlo è stato il sito Hollywoodlife, la cui notizia è stata riportata da Gossip Tv: “Ian ha trovato l’amore della sua vita. Si è occupato delle sue emozioni per Nina che sono ora amichevoli e niente di più. Ora, in realtà, i due non si parlano da quando lei ha lasciato lo show” ha affermato una fonte vicina all’attore protagonista di The Vampire Diaries.

“Lui è andato avanti, quindi i sentimenti non sono più così profondi, ora è tutto per Nikki, solo per Nikki. Ian in realtà sapeva della nuova relazione di Nina, ma non voleva che la cosa venisse fuori mentre erano sul set. Lui rispettava che lei non volesse sentir parlare di Nikki, e lei rispettava che lui non volesse sentir parlare di Austin […] Ora vuole solo che Nina sia felice, e se lei è felice con Austin allora è bene anche per lui”. Insomma nessun ripensamento, Ian Somerhalder non pensa più a Nina Dobrev e si gode la vita con la moglie Nikki Reed, per la disperazione dei fan che speravano in un ritorno di fiamma tra i due.

Ecco i tagli e le acconciature ideali per le giornate al mare

Capelli 2015 tendenze: i tagli e le acconciature ideali per le giornate al mare

Expo Milano eventi 14 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 14 giugno