in ,

The Vampire Diaries: la casa di Elena Gilbert è in vendita

Se siete dei veri fan della serie televisiva The Vampire Diaries, dovete sapere che la bellissima casa di Elena Gilbert, l’umana diventata vampira nella serie, amata da entrambi i fratelli Salvatore (sia Damon che Stefan hanno perso cuore e testa per lei), sì, la sua casa, è in vendita. Se avete sempre sognato di trascorrere anche solamente qualche minuto tra le mura dove sono avvenute tantissime delle scene della serie, ora potete addirittura andarci ad abitare.

Molti fan hanno creato tour appositi per andare a vedere Mistyc Falls ed addentrarsi nei luoghi dove sono state girate le loro scene preferite, dalla natura alle case, scoprendo, in seguito, che il luogo è stato inventato, mentre il campanile che compare in molte scene della serie, il Mistyc Grill, come anche le case di Caroline ed Elena, sono realmente esistenti e si trovano in Georgia, precisamente a Convington.

La casa dei fratelli Salvatore, Damon e Stefan, è stata abbattuta e al suo posto hanno creato una sede di Mercedes. Quella di Elena Gilbert, che nella seria era stata bruciata, invece, è in vendita (stimati 400mila dollari…).

Ultime notizie calciomercato NapolI: Rugani il grande acquisto per Gennaio

Uomini e Donne trono classico: la reazione di Laura Molina dopo la scelta