in

The Vampire Diaries news: Ian Somerhalder non è l’unico sposo, il matrimonio di Caroline

Ian Somerhalder ha ormai detto addio a Nina Dobrev, sia nella realtà che nella finzione: con Elena Gilbert in un limbo tra vita e morte e il matrimonio avvenuto un mese fa con Nikki Reed, Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno davvero chiarito la loro posizione. Il matrimonio dell’attore dagli occhi di ghiaccio ha dato molto di cui parlare ai fan di The Vampire Diaries. Candice Accola, alias Caroline Forbes, ha attirato meno l’attenzione sulle sue nozze.

Candice Accola, la dolce Caroline, nonché la vampira più umana che esista, è convolata a nozze lo scorso ottobre. Il marito, altrettanto famoso, è il chitarrista della nota rock band The Fray, ovvero Joe King. Un matrimonio che, a differenza dell’intima cerimonia di Ian Soemrhalder e Nikki Reed, si è celebrato con colleghi, amici e famigliari. C’erano tutti, tranne lui: Ian Soemrhalder.

Il mese in cui si è sposata Candice Accola coincide col periodo durante il quale Ian Soemrhalder ha vietato a Nikki Reed di presentarsi sul set di The Vampire Diaries. Il tutto per evitare che Nina Dobrev potesse infastidirsi. L’assenza al matrimonio di Caroline, ovvero Candice, potrebbe nascere dalla stessa esigente, anche se l’attore ha dichiarato altro: “Sto lavorando sodo e non potrò essere presente con voi fisicamente, ma lo sarò con il cuore senza considerare che c’è tutta una vita per festeggiare questo importante evento”.

Seguici sul nostro canale Telegram

the vampire diaries 7

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Ian Somerhalder svela i dettagli della prima puntata

Bonus assunzioni Sud 2017 come fare domanda all'ops

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensioni anticipate, Quota 97, lavoratori precoci e madri lavoratrici