in ,

The Vampire Diaries, Nina Dobrev dice addio alla serie: “Ho vissuto il viaggio di una vita”

Nina Dobrev ha ufficialmente abbandonato il cast dell’amata serie The Vampire Diaries, dopo sei appassionanti stagioni e decine di colpi di scena. Il suo personaggio, la provocante vampiressa Elena Gilbert, uscirà di scena insieme a lei, non senza qualche rimostranza dell’affezionato pubblico che in questi anni si è goduto uno spettacolo colpo di sorprese: “Carissima famiglia di TVD” questo l’inizio della lunga e commossa lettera pubblicata su Instagram con la quale la Dobrev ha salutato i suoi ammiratori.

Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni e in questi sei anni ho vissuto il viaggio di una vita. Sono stata umana, una vampira, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che faceva finta di essere un’umana, un’umana che faceva finta di essere una doppelganger” ha affermato l’attrice ripercorrendo un lungo percorso televisivo a The Vampire Diares, mai banale e piatto.

“Sono stata rapita, uccisa, sono risorta, sono stata torturata, maledetta, riposseduta, sono stata morta e morta vivente, e c’è tanto altro che deve ancora succedere prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una volta, ma due, di due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che potrò mai avere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre”. Nina conclude poi dicendo che saranno molti gli eventi che si succederanno prima della conclusione della stagione, attualmente in onda su Mya e sarà lei stessa a svelarli nel corso dei prossimi mesi.

Youth - La giovinezza

Youth – La giovinezza: su Canale 5 l’anteprima mondiale del film di Paolo Sorrentino

Mattia Briga fidanzato

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale 18 Aprile 2015: Briga è fidanzato?