in

The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder: “Il matrimonio non cambia le cose”

Rimanere in buoni rapporti con un ex fidanzato non è cosa da tutti, figuriamoci poi restare amici come se nulla fosse: Nina Dobrev e Ian Somerhalder a quanto pare ci sono riusciti. La diva di The Vampire Diaries, uscita da poco di scena con la morte del suo personaggio, ha raccontato a Self Magazine il rapporto con l’attore statunitense, ex collega e compagno, ad un mese dal matrimonio con la bella Nikki Reed.

Gli voglio bene e la nostra amicizia è ancora forte, il matrimonio non cambia le cose. Siamo professionisti. Eravamo amici prima di metterci insieme e lo siamo tutt’oggi” ha affermato la Dobrev, aggiungendo che “Quando ho sentito del matrimonio di Ian ho pensato che era fantastico: se loro son felici, lo sono anch’io”. La modella ed interprete bulgara, in posa per la copertina del magazine per un atletico servizio, ha inoltre parlato del suo futuro, affermando di essere pronta a lottare per nuovi ruoli.

“E’ stata una pazza e fantastica avventura dove ho conosciuto persone che sono diventate come la mia famiglia. Ho amato lavorarci. E’ vero che adesso sento di dover fare un passo diverso, ma sento anche che sarà strano non essere più con quelle persone” queste invece le parole di Nina Dobrev sull’abbandono di The Vampire Diaries.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte 2 giugno 2015 con bambini

Ponte 2 giugno 2015: dove andare al mare con i bambini per spendere poco e divertirsi

caricabatterie Samsung Charge the Life

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge caricabatterie portatili: i nuovi Battery Pack Animal