in

The Vampire Diaries, Nina Dobrev innamorata? Ecco chi è il fortunato

Nina Dobrev ha un nuovo amore? L’amata protagonista della serie tv americana The Vampire Diaries, la cui sesta stagione si è conclusa poche settimane fa, sembra aver cambiato completamente vita dopo aver abbandonato la fiction e dimenticato l’ex fidanzato e collega Ian Somerhalder. Nonostante i fan della coppia abbiano sperato per molto tempo che i due tornassero insieme, questo non è accaduto: Ian ha sposato Nikki Reed ed ora anche Nina sembra pronta per ricominciare.

Sembrerebbe infatti che nel cuore dell’attrice 26enne ci sia un altro uomo, Austin Stowell: per il momento voci di corridoio affermerebbero che la Dobrev si sia invaghita del collega durante l’Indianapolis 500 del 24 maggio. A confermarlo è stato il sito Hollywoodlife, il quale sostiene che Nina e Austin avrebbero trascorso molto tempo insieme durante la manifestazione sportiva.

Come se non bastasse alcuni fan convaliderebbero ulteriormente questa ipotesi, avendo visto Nina baciare Austin: quale sarà la verità? Nina Dobrev ha veramente chiuso con il passato ed è pronta ad amare nuovamente? La protagonista di The Vampire Diaries infatti aveva sofferto molto la separazione da Ian Somerhalder, tanto da evitare di impegnarsi seriamente con altri uomini per diverso tempo. Austin Stowell le avrà fatto cambiare idea?

grande fratello 14 data inizio

Grande Fratello 14 anticipazioni: Alessia Marcuzzi va a Parigi con la figlia

Ecco come scegliere le tende per arredare casa

Tende per arredare casa: idee e consigli su come sceglierle