in ,

The Vampire Diaries, Nina Dobrev lancia la moda: Pretty Little Liars farà a meno di Aria, Grey’s Anatomy saluta Derek

Il sei è un numero sfortunato per le serie tv, che proprio durante questa stagione hanno perso personaggi fondamentali per il proseguimento della storia: Nina Dobrev ha abbandonato il cast di The Vampire Diaries e molti colleghi la seguono a ruota. Ashley Benson e Lucy Hale, Hanna e Aria nella serie, vogliono dire addio a Pretty Little Liars. Intanto, abbiamo assistito alla sconvolgente morte di Derek Shepherd, che ha messo fuori gioco il dottore di Grey’s Anatomy. 

Ha fatto notizia la scelta che ha spinto Nina Dobrev a non voler più vestire i panni di Elena Gilbert: umana, vampira, doppelgänger, figlia, sorella e fidanzata, Elena Gilbert è la protagonista indiscussa di The Vamprie Diaries. La sua morte apparente ha sconvolto gli amanti della serie. Non solo, i fan si chiedono che senso avrebbe la settima stagione senza di lei. Mentre dobbiamo aspettare il primo episodio di The Vampire Diaries 7 per rispondere al quesito, ci concentriamo su un’altra domanda: chi è A? La puntata di esordio di Pretty Little Liars 6 ha segnato la fine di un mistero, per darne vita ad un altro. Sappiamo che A si chiama Charles, ma non consociamo l’identità di costui. Intanto, siamo sicuri che A non sia Aria. L’attrice ha dichiarato che le piacerebbe recitare la parte dello stalker, il che vuol dire che non ne ha mai avuto l’onore. Lucy Hale ha anche dichiarato, così come Ashley Benson, di non voler più recitare in Pretty Little Liars. 

L’ultimo abbandono di cui parliamo è quello di Derek Shepherd: il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy è uscito di scena con una morte che ha scioccato i fan. In questo caso, i telespettatori sono stati critici e severi. A loro parere, l’ultima stagione di Grey’s Anatomy è un continuo susseguirsi di errori temporali, dettati dalla fretta con cui la regia ha voluto concludere.

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari gelosa del suo Andrea che apprezza Silvia Raffaele

un bicchiere vino al giorno

Perché un bicchiere di vino non fa mai male? 10 motivi semiseri