in

The Vampire Diaries Nina Dobrev: l’attrice ritornerà sui suoi passi?

Il fatto che Nina Dobrev abbia abbandonato The Vampire Diaries ha sconvolto la trama della storia, tanto quanto i fan. Questi ultimi, infatti, sembrano essere scettici sul fatto che The Vampire Diaries possa esistere senza la protagonista indiscussa, Elena Gilbert. Stando alle dichiarazioni del Celeb Dirty Laundry i fan possono tranquillizzarsi: Nina Dobrev avrebbe delle difficoltà a trovare nuovi ingaggi, tanto che starebbe rimpiangendo la decisione presa. Non per questo possiamo affermare con sicurezza che l’attrice ritornerà sui suoi passi. 

Nina Dobrev, dopo aver abbandonato il cast di The Vampire Diaries, sembra aver deciso di dedicare del tempo a se stessa e alle persone a lei care. Infatti, come possiamo notare dall’Instagram ufficiale di Nina Dobrev, l’attrice bulgara sta trascorrendo un periodo on the road con gli amici. Vacanze che la portano in giro per il mondo, ricordiamo le sue foto scattate direttamente dal Gran Canyon.

Se Nina Dobrev può concedersi una vacanza così intensa, vorrà sicuramente dire che al momento non ha trovato un impegno che possa rimpiazzare quello preso anni fa con The Vampire Diaries. Le ipotesi, però, possono essere molte: se Nina Dobrev avesse trovato un ingaggio, ma le riprese iniziassero tra qualche mese? O ancora, Nina Dobrev potrebbe aver voluto questo break, per poi ritornare agguerrita sul set.

Seguici sul nostro canale Telegram

berlusconi, elezioni presidente della repubblica 2015

Porta a Porta: Vespa blocca gli applausi per Berlusconi

serie a tim

Napoli – Lazio: anche i biancocelesti vanno in ritiro