in

The Vampire Diaries: Nina Dobrev torna tra i colleghi per un evento speciale

Dopo Candice Accola e Ian Somerhalder, un’altra attrice di The Vampire Diaries è pronta a pronunciare il fatidico sì il 12 settembre: si sposerà Kayla Novlan, che conosciamo come Vicky Donovan. L’addio al nubilato è stato l’evento perfetto per trascorrere del tempo i compagnia di Nina Dobrev e il cast, dopo che l’attrice bulgara ha abbandonato la serie.

Nina Dobrev, di ritorno dal suo viaggio con amici e fidanzato, è volata all’addio al nubilato della collega di The Vampire Diaries. La Dobrev, ancora una volta non condivide nessuno scatto con Austin Stowell, colui che sappiamo essere il suo nuovo amore. La coppia, nonostante sia stata avvistata e paparazzata ripetutamente a Saint Tropez, decide di mantenere il riserbo e non pubblicare foto sui social.

Alla festa era presente anche Candice Accola che, lo ricordiamo, si è sposata con il chitarrista della nota band The Fray. Mentre Nina Dobrev sarà presente, Ian Somerhalder non assisterà alle nozze della collega. Il bel Damon ha spiegato che era impegnato, ma le voci vogliono che avesse evitato la festa per non far incontrare Nikki Reed e Nina Dobrev. 

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne 2015-2016 news: le ultime novità sui nuovi tronisti

Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Temptation Island 2, Raffaella Mennoia annuncia una grande novità