in ,

The Vamps tour 2015 in Italia: indetto un concorso con Tim Music

Ciao Italia, cosa faresti se venissimo a bussare alla porta di casa tua“? Parlano i The Vamps, il gruppo musicale pop rock britannico che, in vista del tour italiano 2015, hanno appena indetto un concorso in collaborazione con la Tim. Ma di cosa si tratta e come partecipare?

Il gruppo, che il prossimo 19 ottobre sarà al Fabrique di Milano, ha deciso di organizzare una sorpresa ai fan italiani: chi manderà il miglior video avrà l’occasione di vedere dal vivo i propri idoli, ospitandoli proprio in casa. Iscriversi è semplice: basterà registrare un video, caricarlo su TimMusicLiveACasaTua.it, mostrando non solo il proprio talento, ma anche la propria abitazione e i familiari.

In poche ore le fan sono letteralmente impazzite e il concorso è diventato subito un trend su Twitter, sotto l’hashtag #TheVampsScegliMe.  Nel frattempo il gruppo si prepara all’uscita dell’album, prevista per il 27 novembre e anticipata dal singolo “Wake Up” già in radio dal 2 ottobre. Chi sarà la fortunata o il fortunato a ospitare la mitica band inglese?

eventi roma ottobre 2015

Eventi Roma Ottobre 2015: dal musical al balletto passando per le prelibatezze culinarie e l’astronomia

denise pipitone analisi impronte

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 14 Ottobre 2015: Denise Pipitone e Marco Vannini