in ,

Van Der Meyde Instagram: l’ex Inter si dà alla Boxe, ecco la sua trasformazione

Andy Van Der Meyde non sarà di certo un bel ricordo per i tifosi dell’Inter, ma i più romantici ricorderanno sicuramente un gol in acrobazia siglato contro l’Arsenal in Champions League. L’unica nota positiva di due stagioni veramente deludenti: arrivato nella squadra nerazzurra come uno degli astri nascenti del calcio olandese, il centrocampista offensivo non riuscì mai ad essere incisivo con l’Inter, anche se vinse una Coppa Italia. I tifosi nerazzurri se lo ricorderanno con il numero 7 sulle spalle, prima con i capelli lunghi e poi con i capelli rasati nella seconda stagione, ma oggi Van Der Meyde è totalmente cambiato.

Dopo il suo addio al calcio, avvenuto nel 2012 dopo sei presenze con il WKE, Van Der Meyde si è dato alla Boxe e su Instagram ha postato le foto della sua trasformazione. Adesso l’olandese è tutto muscoli, non ha i capelli, ha indossato i guantoni e presto salirà anche su un ring. L’ex calciatore è molto felice della sua nuova vita e su Instagram scrive: “Ho bisogno di raggiungere il mio obiettivo.” Sicuramente con un duro allenamento Andy Van Der Meyde riuscirà a lottare nel quadrato e magari chissà i suoi risultati saranno migliori rispetto a quelli ottenuti nel rettangolo di gioco.

Van Der Meyde è solo uno dei tanti calciatori, che dopo la fine della carriera si sono dedicati ad un altro sport: tra gli altri ricordiamo il portiere tedesco Tim Wiese, adesso wrestler, e l’attaccante ex Lazio Dibrij Cissé, oggi disc jockey. 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

made in sud 2016 quando inizia

Made in Sud 2017 quando inizia, cast, conduttori: ecco le ultime anticipazioni

Sanremo 2017

Sanremo 2017: problemi fra Carlo Conti e Maria De Filippi?