in ,

Van Der Meyde Instagram: l’ex Inter si dà alla Boxe, ecco la sua trasformazione

Andy Van Der Meyde non sarà di certo un bel ricordo per i tifosi dell’Inter, ma i più romantici ricorderanno sicuramente un gol in acrobazia siglato contro l’Arsenal in Champions League. L’unica nota positiva di due stagioni veramente deludenti: arrivato nella squadra nerazzurra come uno degli astri nascenti del calcio olandese, il centrocampista offensivo non riuscì mai ad essere incisivo con l’Inter, anche se vinse una Coppa Italia. I tifosi nerazzurri se lo ricorderanno con il numero 7 sulle spalle, prima con i capelli lunghi e poi con i capelli rasati nella seconda stagione, ma oggi Van Der Meyde è totalmente cambiato.

Dopo il suo addio al calcio, avvenuto nel 2012 dopo sei presenze con il WKE, Van Der Meyde si è dato alla Boxe e su Instagram ha postato le foto della sua trasformazione. Adesso l’olandese è tutto muscoli, non ha i capelli, ha indossato i guantoni e presto salirà anche su un ring. L’ex calciatore è molto felice della sua nuova vita e su Instagram scrive: “Ho bisogno di raggiungere il mio obiettivo.” Sicuramente con un duro allenamento Andy Van Der Meyde riuscirà a lottare nel quadrato e magari chissà i suoi risultati saranno migliori rispetto a quelli ottenuti nel rettangolo di gioco.

Van Der Meyde è solo uno dei tanti calciatori, che dopo la fine della carriera si sono dedicati ad un altro sport: tra gli altri ricordiamo il portiere tedesco Tim Wiese, adesso wrestler, e l’attaccante ex Lazio Dibrij Cissé, oggi disc jockey. 

made in sud 2016 quando inizia

Made in Sud 2017 quando inizia, cast, conduttori: ecco le ultime anticipazioni

Sanremo 2017

Sanremo 2017: problemi fra Carlo Conti e Maria De Filippi?