in

Vanessa Incontrada esibisce le sue curve burrose: l’interno coscia non perfetto piace comunque ai fan (FOTO)

Vanessa Incontrada mostra le sue burrose forme: seduta, scatta un selfie dall’alto a bordo piscina. L’attrice spagnola amatissima dal pubblico italiano si gode il meritato relax sull‘Isola del Giglio. Indossa un costume intero nero, molto scollato sul davanti, che mette in evidenza il suo generoso seno. La Incontrada è seduta e ha una gamba piegata: si vede l’interno coscia e addirittura un pochino di cellulite.

Quante delle sue colleghe avrebbero il coraggio di mostrarsi così, vere, davanti l’obiettivo fotografico? Davvero poche, forse nessuna. Ma lei no: la bella Vanessa, già criticata sui social per via dei suoi chili di troppo, e mai smaltiti, apparsi dopo la gravidanza, non teme le critiche e si mostra com’è. In versione naturale. Nessuna traccia di make up in viso, si scorgono le lentiggini, i capelli sono raccolti e bagnati. Le curve morbide dell’attrice sono messe in primo piano, e l’interno coscia non sembra poi così tonico.

Ma poco importa: fiera della sua fisicità, la Incontrada ha un’espressione sorridente e compiaciuta nella foto che in poche ore ha raccolto già 47mila like. “Io nell’Isola, besitos amigos”, si legge nella didascalia che accompagna la foto, che in tantissimi, tra i followers, hanno commentato. “Mi incanto ogni volta! Sei stupenda!”, “Ciao Vanessa sei uno spettacolo di donna complimenti ❤️”, sono solo alcuni dei messaggi d’affetto che i fan dell’attrice hanno postato sotto lo scatto in costume. Così come mamma l’ha fatta, imperfezioni fisiche incluse: Vanessa Icontrada è un vero esempio di come la bellezza, quella vera, non debba essere incasellata in canoni prestabiliti. In questa foto in costume appare decisamente esplosiva e radiosa, e sceglie di non ritoccare la immagine al photoshop. C’è chi, tra gli utenti, l’ha pure attaccata accusandola di essere “grassa” ma, come già successo in passato, lei è solita passar ‘oltre’ e non dà peso a siffatti sterili attacchi. Chapeau!!!

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel silenzio io ti bacio ..??????

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram: niente reggiseno sotto l’abito a fascia, il risultato è sorprendente! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Laura Cremaschi sbalorditiva su Instagram: il micro bikini è da cardiopalmo

Il Santo del giorno 28 agosto: Sant’Agostino