in

Vanessa Incontrada Facebook: tatuaggio nuovo per il figlio

Vanessa Incontrada, presentatrice televisiva e attrice, compagna di Rossano Laurini e madre di Isal, figlio nato nel 2008, per pura scelta personale ha evitato in questi ultimi anni di abbracciare il boom dei Social Network raccontando la propria vita privata, come fanno tante altre sue colleghe che quotidianamente postano foto e commenti con figli, amici e parenti. Su Facebook, per questa volta, anche Vanessa Incontrada ha deciso di raccontare un po’ più di sé, e l’ha fatto partendo da una dedica speciale a suo figlio…

Vanessa Incontrada si è regalata un tatuaggio dedicato a Isal, che mostra un disegno stilizzato dove una madre tiene per mano il suo bimbo con un palloncino rosso a forma di cuore che, come spiega la Incontrada, “Rappresenta l’unione e l’amore tra me e il mio piccolino…Un’unione infinita che non potrà mai essere divisa“.

Suo figlio inizia la scuola, e la Incontrada scrive: “Settembre è arrivato.. Una luce diversa, per me affascinante, ci accompagnerà in questi giorni..”, è diventata un po’ più Social.

coppia acido processo bis

Coppia dell’acido processo bis: Alexander Boettcher incontra vittima sfigurata

Concerti settembre 2015, eventi musicali Italia

Concerti settembre 2015, tutti gli eventi musicali imperdibili in Italia