in

“20 anni che siamo italiani”, Vanessa Incontrada in lacrime: «La perfezione non esiste»

Ieri sera, 6 dicembre 2019, è andata in onda la seconda puntata di 20 anni anni che siamo italiani, programma di Rai 1 condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. La Showgirl ad un certo punto della serata si è ritagliata uno spazio per un monologo. Una vera e propria confessione durante la quale la bravissima Vanessa si è messa a nudo rivelando e raccontando al pubblico da casa tutte le sue fragilità. Un momento davvero molto toccante che è arrivato dritto al cuore di tutti. La stessa Vanessa si è lasciata andare alle lacrime. Un messaggio importante che sicuramente non verrà dimenticato presto.

Vanessa Incontrada

Leggi anche –> Vanessa Incontrada Instagram, camicia da uomo aperta e sotto niente: «Stratosferica»

Vanessa Incontrada in lacrime a 20 anni che siamo italiani

Il pubblico di Rai 1 ieri sera, 6 dicembre 2019, si è commosso vedendo durante il programma 20 anni che siamo italiani Vanessa Incontrada in lacrime. La showgirl spesso è presa di mira dagli haters per il suo fisico e così ieri attraverso un lungo monologo si è lasciata andare confessando le sue paure e insicurezza. Come riportato da Fanpage, Vanessa ha detto: «La perfezione non esiste, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me. Bisognerebbe inserirla tra i primi insegnamenti che ci danno. Sai quanto tempo ho perso a cercarla? Come in amore, io pensavo di dover esser perfetta per trovare l’uomo della mia vita. Alla fine ho trovato un uomo molto speciale, mio marito, che mi ha detto di sorridere per i miei difetti. Ed è vero. Si è preso il pacchetto intero, pregi e difetti e io con lui». 

Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio

Un messaggio importante

La bravissima Vanessa Incontrada, sempre come riportato da Fanpage, ha continuato il suo discorso dicendo: «Per questo io dovrei vergognarmi? Adesso riesco a sorridere, ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono, partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco. La perfezione non esiste, conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. io sono moto orgogliosa di quello che vedo. Voglio bene alla persona che vedo. L’importante è circondarsi di persone che ci vogliono bene […] perché la perfezione non esiste». 

Leggi anche –> Milano, albero di Natale “Green” in piazza Duomo: spettacolare e ‘visitabile’ anche dall’interno

cristina marino luca argentero

Cristina Marino scollatura vertiginosa: Luca Argentero la bacchetta e lei si abbottona

Salvini Renzi incontro

Matteo Salvini e Matteo Renzi, incontro segreto a casa di Verdini a suon di Chianti: arriva la smentita