in

Vanessa Incontrada in versione sexy: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore (FOTO)

Vanessa Incontrada in versione sexy su Instagram: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore tra gli utenti. Siamo abituati a vedere la showgirl e affermata attrice mostrarsi sui social sorridente, semplice, spesso senza make up in viso, con le lentiggini evidenti. Viso da bambina, pulito, che tanto piace alle donne. La bella Vanessa, infatti, è molto apprezzata dal pubblico femminile oltre che da quello maschile.

Mai atteggiamenti da diva, scollature sexy, pose hot. Anche in questo la genuina 40enne spagnola si distingue dalle illustri colleghe, che spesso esibiscono sui social corpi palestrati, evidentemente ritoccati con il bisturi, make up marcatissimo e foto a dir poco patinate. No, Vanessa Incontrada è un po’ ‘una di noi’, la ragazza della porta accanto mai artefatta nell’immagine che dà di sé, tanto meno negli atteggiamenti, spontanei e allegri. Ha conquistato il pubblico italiano, la sensuale spagnola, e sui social gli apprezzamenti nei suoi riguardi sono davvero costanti e quotidiani. In queste ore tuttavia la bella Incontrada ha ‘giocato’ un po’ con i suoi followers mostrandosi in una mise decisamente hot ed insolita per lei.

“In posa non vengo male, che dite ??? Besitos Amigos 😙”, scrive ironicamente la Incontrada, chiedendo dunque un parere ai fan circa l’immagine che la rappresenta: adagiata su un tappeto bianco, indossa scarpe con tacco vertiginoso e plateau. Il microabito nero super attillato fa il resto, evidenziando le sue curve. Il seno dell’attrice è ben in vista, giacché la scollatura del vestito è molto profonda. Calze velate nere, cosce e fianchi in primo piano. Insomma, una versione sensualissima della Incontrada che i fan hanno apprezzato eccome: “Ciao Vanessa sei splendida come sempre…..rimani così, semplice e dolcissima!!! Ti adoro😙😙”, “Lo splendore calatosi nel corpo di una donna…”, “Sempre molto fotogenica”, “Stupenda complimenti! Sei una donna completa”. Questi sono solo alcuni dei complimenti apparsi sotto lo scatto sexy. Non manca però qualche osservazione critica da parte di chi dubita quella sia la silhouette autentica della showgirl: “Con tutto il rispetto mi sembra un po’ troppo photoshoppata. Che tra l’altro sei cosi’ una bella donna che di Photoshop potresti farne veramente a meno. Insomma viva la naturalezza anche in posa. Bella giornata Vanessa”.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, jeans super attillati disegnano le sue curve giunoniche: che fianchi! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elisa Isoardi torna a parlare della famosa foto a letto con Salvini «Matteo non dormiva…»

Sabrina Salerno, topless su Instagram e la mano su un seno: non c’è differenza con 20 anni fa (FOTO)