in

Vanessa Incontrada Instagram, camicia da uomo aperta e sotto niente: «Stratosferica»

Deve aver stretto una sorta di patto segreto con lo specchio della strega di Biancaneve, altrimenti non si spiega. Vanessa Incontrada, classe 1978, non dimostra affatto gli anni che ha, anzi a dire il vero è forse più sensuale oggi di prima. Lo prova l’ultimo scatto bollente pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 1,7 milioni di utenti, che ne ammirano instancabili il sex appeal, oltre che la bravura.

«Stratosferica», Vanessa Incontrada sexy su Instagram: camicia da uomo aperta e sotto niente

L’ultimo post su Instagram ritrae l’attrice di origini spagnole in ginocchio sul letto, con una camicia over size, da uomo, leggermente aperta che lascia intravedere il seno generoso e l’ombelico. Trucco accennato e capelli ribelli hanno fatto il resto: è uno scatto davvero sexy. E i fan della Incontrada hanno gradito: nel giro di un’ora già oltre 50mila like. Una cifra stratosferica, del resto l’attrice di Barcellona è tra i volti del mondo dello spettacolo più amati, complici la sua genuinità e indiscussa simpatia. Queste ultime due “armi” unite al fascino rendono Vanessa Incontrada imbattibile, una donna di un altro pianeta. Decine i complimenti pubblicati in calce alla foto hot: «Spettacolo», «Sei bellissima, meravigliosa», «Sempre splendida», «che bellezza», «Unica». Qualche follower più malizioso ha chiesto all’attrice di togliere la camicia e di mostrarsi in tutto il suo splendore. Numerosi anche i commenti Vip: Claudio Bisio tra i primi e poi Serena Grandi (che la definisce “Grandiosa”). Ma spiccano in particolare le parole di Massimo Boldi: “Che femmina sublime”. Difficile dargli torto.

Il desiderio di avere una bambina dal compagno Rossano Laurini

«La camicia è sua. Besitos Amigos», recita la didascalia del post. Un chiaro riferimento al compagno Rossano Laurini, a cui è legata da tempo. Qualche giorno fa, in un’intervista, l’attrice, famosa per aver recitato in fiction di successo come Non dirlo al mio capo, ha parlato dell’eventualità di avere una bambina. La coppia ha già un maschio, Isal, nato nel 2008. Al settimanale Nuovo, Vanessa Incontrada ha detto di sperare «che sia femmina. Ora ho un maschio, sicuramente con una bimba sarà diverso». Chissà che la cicogna non sia già in viaggio… In quest’ultimo post l’attrice spagnola sprizza felicità da tutti i pori. Un ritratto davvero luminoso.

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada Instagram, scopre il seno e ci ride su: il bustino scollato è inebriante (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Vanessa Incontrada) 

cetto c'è, senzadubbiamente

Cetto c’è senzadubbiamente al cinema dal 21 novembre 2019: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere

Caterina Shulha età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sull’attrice di “Cetto c’è, senzadubbiamente”