in

Vanessa Incontrada Instagram: la foto con la sigaretta fa infuriare i fan

Questa volta è stata Vanessa Incontrada a far infuriare il popolo di Instagram. Anche i Vip hanno i loro vizi e soprattutto ogni tanto compiono degli scivoloni. La bravissima attrice è seguitissima sui social e per questo ogni suo gesto viene notato. Il suo ultimo post ha ricevuto una marea di critiche. L’attrice si è fatta immortalare in un momento di spensieratezza mentre tiene tra le mani una sigaretta. Questa cosa non è piaciuta ai suoi fan. Secondo molti di loro il messaggio che trasmette la foto è completamente sbagliato e Vanessa, essendo una persona famosa, dovrebbe stare più attenta ai tipi di foto che pubblica.

Leggi anche –> Ilary Blasi labbra rifatte, la chirurgia ruba la scena al bikini mozzafiato: «Era talmente perfetta…»

Fan contro Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha davvero fatto arrabbiare i suoi follower su Instagram. Il suo ultimo post è stato invaso di critiche a causa della sigaretta che stringe tra le dita. L’attrice ha postato sul suo profilo social uno scatto che la ritrae in un momento di spensieratezza con il suo compagno Rossano Laurini, commentando il tutto con questa frase: «Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci». Una foto molto belle e anche romantica, se non fosse per il fatto della sigaretta. Questa cosa ha fatto davvero infuriare i suoi fan, che hanno espresso il loro punto di vista negativo nei commenti. Tutti si sono preoccupati sia per la salute dell’attrice sia per il messaggio che può passare pubblicando una foto del genere. Per ora la risposta di Vanessa alle critiche non è ancora arrivata, ma forse dirà la sua a breve.

View this post on Instagram

Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci .. ???❤

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

I commenti negati dei fan

I fan di Vanessa Incontrada si sono letteralmente scagliati contro di lei attraverso i commenti al suo ultimo post di Instagram. La foto di Vanessa mentre si fuma una sigaretta non è piaciuta minimamente ai suoi fan. Un follower ha scritto: «Che fai? Fumi? Noooooo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Siete favolosi….la sigaretta spero sia finta…di cioccolato!» Molti fan si sono preoccupati del messaggio che la foto possa trasmettere: «Sei bellissima, ma farti fotografare con la sigaretta non è un bel messaggio. Magari è finta, speriamo». Naturalmente tra tante critiche c’è anche chi l’ha difesa: «Ma è una donna normale come tante altre! Fuma, si ingrassa, si dimagrisce, avrà le smagliature, la cellulite! E allora qual è il problema?» Sicuramente Vanessa risponderà alle critiche chiarendo qualsiasi malinteso la sua foto possa aver scatenato.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez fa infuriare i fan: ecco il dettaglio che non è piaciuto

Immagine prese dal profilo ufficiale Instagram di Vanessa Incontrata (@vanessa_incontrada)

Enzo Decaro a “Io e te” in lacrime: «Quegli occhi, quello sguardo… Una bellezza incredibile!»

J-Ax Instagram, per il compleanno chiede un regalo speciale: «Grande uomo, grande cuore»