in

Vanessa Incontrada Instagram, la micro gonna scopre le cosce, il décolleté esplode: il selfie è hot (FOTO)

Vanessa Incntrada Instagram: il selfie prima di partire in vacanza è decisamente sensuale! Semplicità e bellezza, la formula magica che fa dell’attrice e showgirl spagnola uno dei personaggi femminili dello spettacolo italiano più amati dal pubblico. Maschile e non. E questo non è un dettaglio di poco conto!

Vanessa Incontrada, il micro gonnellino scopre le cosce, il décolleté esplode: il selfie è hot

Lentiggini, occhi da bimba ed espressione sorridente: “È tutto li dentro … il peso della valigia😊Besitos Amigos 😙”, scrive la bella Vanessa per accompagnare una foto che la ritrae in procinto di partire per le vacanze. In Calabria, scrive qualche followers. La bella 40enne scatta un selfie dall’alto e la vediamo, raggiante e con i capelli raccolti, indossare un micro gonnellino giallo che le scopre le cosce e una maglia nera molto scollata che, inevitabilmente, lascia intravedere buona parte del seno. L’auto è stracarica di bagagli e lei sprizza entusiasmo da tutti i pori.

Vanessa Incontrada: presto la rivedremo in tv, ecco quando e dove

In poche ore lo scatto ha raccolto 18mila like ed una valanga di complimenti. Mai una volgarità da parte dei maschietti, profonda stima arriva invece dal pubblico femminile. Tutti, all’unisono, scrivono: “Quando sei dolce sei simpatica mi piacerebbe conoscerti di persona un bacione”, “Buongiorno Vane, sei la semplicità fatta persona… Ti auguro una Buona giornata 😘💖”, “Comunque in ogni posto, in ogni luogo tu ti possa trovare , il tuo viso così solare fa stare bene!!!”, “Bellissimaaaa”. L’attrice spagnola tornerà sul piccolo schermo con la fiction ‘Angela’ su Rai 1, tra l’autunno del 2019 e gli inizi del 2020. La storia narrata è quella di una mamma che ha perso da poco tempo suo figlio a causa di un incidente stradale. La sua vita viene però scossa da un altro drammatico evento, un omicidio. Con la sua dolcezza ed empatia, Vanessa Incontrada saprà entrare nel personaggio alla perfezione! Tra i protagonisti al suo fianco Giuseppe Zeno, Katia Ricciarelli e Sebastiano Somma. Ma, prima di tornare al lavoro, un periodo di meritato riposo con la famiglia per la simpatica spagnola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono Angela 🎬 in questo film😉 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, niente reggiseno sotto l’abito bianco aderente: curve esplosive incontenibili (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Medusa gigante avvistata in Cornovaglia, «grande come un uomo»: le immagini impressionanti

eclissi lunare 16 luglio 2019

Eclissi lunare 16 luglio 2019: a che ora e come vederla