in

Vanessa Incontrada Instagram: l’attrice preoccupa i fan nella versione “Capitano Uncino” (FOTO)

Vanessa Incontrada su Instagram posta una foto che rievoca i Pirati, da Capitan Uncino ai celebri banditi del mare abituati a vedere sui grandi schermi cinematografici. L’attrice spagnola, infatti, pochi minuti fa ha postato una foto in cui si mostra con un occhio bendato. Vanessa Incontrada, recentemente ammirata sul piccolo schermo Rai nella fiction Non dirlo al mio capo e sulle frequenze Sky in qualità di giudice del programma Dance, Dance, Dance, ha rivelato di essersi fatta “la bua”.

>>> Tutte le chicche sul mondo del gossip con UrbanPost <<<

Su Instagram, infatti, l’attrice nata a Barcellona e diventata famosa in Italia grazie al ruolo di co-conduttrice a Zelig Circus al fianco di Claudio Bisio, ha così commentato l’immagine postata: “Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave ??Besitos Amigos ?? #VaneBua” In pochi minuti il selfie di Vanessa Incontrada è diventato virale con tantissimi messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi fan: “Riprenditi presto, forza. Passa tutto” e ancora: “Tranquilla, anche a me è capitato di dover portare questa antipatica benda, in poche settimane ti rimetterai in sesto.”

Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave ??Besitos Amigos ?? #VaneBua

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:


Vanessa Incontrada ha trascorso la sua estate a Follonica, vicino Grosseto in Toscana, dove ha un’attività insieme al compagno Rossano Laurini. I due sono diventati genitori nel 2008 con la nascita di Isal…

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Ape, donne, precoci e giovani, Cesare Damiano chiede nuove misure

Stupro Rimini ultime news: chi sono i 15 sospettati

Stupro Rimini ultime news: chi sono i 15 sospettati, indagini ad una svolta