in

Vanessa Incontrada Instagram: scollatura generosa, la foto è intrigante e maliziosa! (FOTO)

Vanessa Incontrada Instagram: scollatura generosa per l’attrice spagnola 39enne amatissima dal pubblico italiano. Sorride ma non guarda l’obiettivo, e gli occhi degli utenti cadono sul décolleté della sexy showgirl, abbondante e messo in evidenza.

Vanessa Incontrada seduce con una scollatura generosa: la foto su Instagram intriga

Vanessa non è solita indossare mise succinte per mostrarsi sui social, ma stavolta ha fatto una eccezione. I capelli sono raccolti: ha una treccia e sembra in tutto e per tutto una bambina, non certo una quasi quarantenne! Le lentiggini le danno quell’aria sbarazzina e lei dalla espressione sembra essere molto serena e divertita. Chissà chi o cosa la rende così raggiante? Lei non lo spiega e si limita a scrivere questa didascalia alquanto sibillina: “Quando mi rendi felice😃 Besitos Amigos 😙 #buonweekend”.

Vanessa Incontrada, una donna amata dalle donne

Vanessa Incontrada è una donna realizzata in ogni settore della vita, professionale, sentimentale e privato. Madre e moglie felice, da modella e showgirl degli esordi oggi può considerarsi attrice affermata. Grande temperamento e genuinità, la Incontrada ha dato prova di grande forza da quando, dopo la gravidanza, ha deciso di non perdere i chiletti in più accumulati. Il suo piacersi anche con qualche curva in più, però, non è andato a genio ai tanti che in rete la attaccano per il suo aspetto fisico. Lei tuttavia se ne è sempre infischiata, non ha mai dato peso a certe cattiverie gratuite ed anche per questo viene molto ammirata dalle donne. Le attestazioni di stima nei suoi riguardi è possibile leggerle quotidianamente tra i commenti sotto le sue foto su Instagram. Eccone un esempio: “Ciao cara ti ammiro molto, oltre che bella, brava e dolcissima e sempre genuina, ti ammiro perché sei una grande guerriera, una donna forte, un abbraccio da un’altra donna guerriera😍🌹👏👏👏👏🌹🌹🌹😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molte volte tutto non è come sembra, ma è bello pensare come sarebbe😊🏝⛱ . . . #buonweekend

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez Instagram: corpo ambrato e sinuoso e un filo rosso al posto dello slip (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

CASO RAGUSA NEWS Antonio Logli sentenza

Roberta Ragusa news, Antonio Logli: i dubbi della madre intercettata e l’ora della verità sempre più vicina

Il Santo del giorno 7 luglio: Beato Benedetto XI