in

Vanessa Incontrada Instagram: scollatura generosa, quanta morbidezza! Foto hot

Vanessa Incontrada Instargam: scollatura generosa, quanta morbidezza! Foto hot dall’Isola d’Elba, e i fan ringraziano. “Nel sole 😊☀️ Besitos Amigos 😙”, scrive la bella attrice per acompagnare uno scatto sexy mentre si trova in vacanza. Oltre 24mila like in tre ore e una pioggia di complimenti per lei.

Vanessa Incontrada seno in mostra: l’abito rosso è super scollato!

Bella e naturale, la 40enne spagnola posa in uno scatto che la ritrae in tutta la sua genuina sensualità: capelli bagnati, alle sue spalle s’intravede una piscina in un resort di lusso. Ma ciò che, su tutto, cattura l’attenzione di chi guarda, è il suo seno. Abbondante, generosamente mostrato e il sorriso. Il sorriso della Incontrada che in Italia ha conquistato tutti, pubblico femminile e maschile. L’attrice e showgirl indossa un abito in maglina rossa attillato, la cui scollatura è talmente generosa da scoprire gran parte del suo décolleté messo in primo piano nella foto. Quanti complimenti per lei! “Stupenda”, “😍👏La tua presenza fa risplendere tutto ciò ‘ che ti circonda”. Sono solo alcuni esempi di commenti apparsi sotto l’immagine.

Vanessa Incontrada criticata su Instagram: stavolta i chili di troppo non c’entrano

Nelle ultime settimane Vanessa Incontrada ci ha preso gusto a mostrare le sue giunoniche forme, scegliendo microgonne ed abiti succinti mentre si gode il meritato relax con il marito e il figlio. Tra tutte le foto pubblicate, però, ce n’è una che non è andata giù ai followers: si tratta di uno scatto che la ritrae mentre fuma una sigaretta. Il popolo del web ha duramente criticato il suo stile di vita, accusandola di dare un cattivo esempio a chi la segue sui social. “La sigaretta spero sia finta, di cioccolato!”, e qualcuno è addirittura arrivato ad intimarle di smettere subito di fumare per scongiurare danni alla salute: “Smetti di fumare! L’anno scorso mi hanno tolto mezzo polmone e per fortuna non ho dovuto fare la chemio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci .. 😘😘😘❤

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini, micro slip e mani sul seno: il bagno in piscina è sensualissimo! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Whoopi Goldberg malattia: «Sono molto fortunata ad essere viva! Ce la farò!»

Lorella Boccia Instagram, body ‘ristretto’ e decolleté esplosivo: «Che spettacolo!»