in

Vanessa Incontrada Instagram, scopre il seno e ci ride su: il bustino scollato è inebriante (FOTO)

Vanessa Incontrada Istagram: che allegra sensualità nelle IG Stories! Seduta al trucco e parrucco, la bella attrice spagnola mentre il suo entourage la rende oltremodo magnifica con un make up davvero fashion, le realizza dei video selfie dove non solo fa battute divertenti dalla risata contagiosa, ma addirittura ironizza sul suo aspetto fisico!

Eh sì, la sua spontaneità emerge sempre, qualunque cosa faccia. Ed è questo uno dei suoi segreti di bellezza (in senso lato): mostrarsi così com’è, la ragazza della porta accanto che mai se la tira nonostante il notevole successo acquisito in tanti anni di carriera come showgirl e attrice. Tra una battuta e l’altra dunque la Incontrada ‘rivela’ di avere “il baffetto sudato” e lo mostra davanti l’obiettivo, poi, dopo che le viene applicato un rossetto rouge ne approfitta per scimmiottare le colleghe ‘dive’ assumendo espressioni da femme fatale. E’ super sexy anche grazie ad un look davvero seducente: camicia trasparente a pois con fiocco al collo sotto la quale si intravede la lingerie nera. Un dettaglio mozzafiato che non può certo passare inosservato …

Insomma, una gag dietro l’altra che finisce in risata anche quando lei invita i presenti nel salone di bellezza a cantare in coro “Non dirgli mai” di Gigi D’Alessio, per poi rendersi conto che né lei né le persone presenti conoscono una sola parola del brano. Durante l’esibizione la Incontrada si alza in piedi e catalizza l’attenzione: è splendida con i capelli sciolti e indossa un bustino nero con coppe a balconcino che le sollevano il seno, scoprendo le sue giunoniche forme. Una vera esplosione di sensualità che lascia a bocca aperta i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso, penso, penso, penso ma poi faccio casino e ripenso?? Besitos Amigos ?? #buonweekend

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche: Ilaria D’Alessio foto: veste succinta e stacco di coscia su Instagram, che fisico da modella!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è paradisiaca: «Sei un incanto»

bimba travolta suv parlare

Bimba travolta dal suv davanti all’asilo finalmente torna a parlare: superata la fase più critica