in

Vanessa Incontrada Instagram Stories, curve giunoniche fasciate da una tuta bianca: “Sapete come si chiamano le mie forme?”

Vanessa Incontrada Instagram Stories: curve burrose fasciate da una tuta bianca, la showgirl è fiera delle sue rotondità. La bella Vanessa, adorata dal pubblico per la sua genuinità, dà prova di infischiarsene delle continue critiche degli haters che sui social la attaccano pesantemente per i suoi chili in più. Lei sorride, passa oltre, e si fa una gran bella risata.

Vanessa Incontrada ironizza sulle sue curve burrose: “Si chiamano ‘Le bambine’ ahah!”

L’attrice spagnola ha pubblicato nelle Stories di Instagram dei video selfie durante un foto shooting dietro le quinte in cui si sottopone al trucco e parrucco. Ironizza sulle sue curve e svela un particolare che la diverte molto: “Sapete come il mio costumista chiama le mie curve? Le bambine! Ahaha …”. Poi s’improvvisa giocoliere e mostra il suo corpo giunonico, mentre sta seduta, avvolto da una tuta bianca che evidenzia il suo generoso décolleté e la sua silhouette morbida. Ride e scherza, trasmettendo anche ai followers il clima sereno che si respira nel backstage insieme al suo gruppo di lavoro.

Vanessa Incontrada: donna in carriera adorata dal pubblico

“Grazie è la parola giusta per il mio amico Carlo, ma soprattutto grazie a voi! Amo il vostro amore😊❤️ Besitos Amigos😙🦋”, ha scritto qualche settimana fa su Instagram all’indomani della sua riuscita esperienza professionale sul palco Seat Music Awards 2019 condotto al fianco di Carlo Conti. E ora si prepara ad altri interessanti progetti destinati certamente ad un grande successo di pubblico: la fiction dal titolo ‘Angela’, in sei puntate, per raccontare un tema attualissimo e delicato, ovvero quello della ‘ndrangheta e dei rapporti all’interno delle famiglie. La Incontrada sarà protagonista insieme a Giuseppe Zeno.

Potrebbe interessarti anche: Elenoire Casalegno in lingerie di pizzo, il corpo è una scultura: in poche possono competere! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace ciò che vedo 😊❤ Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Omicidio Marco Vannini maresciallo Izzo indagato: tabulati telefonici inattendibili? Chi l’ha visto? svela ambiguo mistero

David Gilmour dei Pink Floyd mette all’asta 120 chitarre per il clima: la Black Strat venduta per quasi 4 milioni di dollari