in

Vanessa Incontrada, insulti al Seat Music Award: «Perché ha quella forma?»

Ieri sera,6 giugno 2019, su Rai1 sono andati in onda i Seat Music Award. Una serata interamente dedicata alla musica e condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Come ogni anno non potevano mancare le critiche e i commenti, che sono di nuovo ricaduti su la padrona di casa Vanessa Incontrada. Moltissimi su Twitter si sono scagliati contro l’attrice spagnola a causa della sua forma fisica. L’attrice, agli occhi dei telespettatori, è risultata ingrassata di qualche chilo e questa cosa le è stata fatta notare con dei messaggi su Twitter non molto carini. Dunque Vanessa, secondo i più, non supererebbe la prova costume.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada in versione sexy: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore (FOTO)

Gli insulti su Twitter a Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ieri sera, 6 giugno 2019, era alla guida dei Seat Music Award e per l’occasione aveva indossato un abito lungo nero molto aderente. Questo tipo di outfit andava a mettere in risalto alcuni punti particolari del suo corpo, che non sarebbero perfettamente in forma. Molti, infatti, hanno notato quei chiletti in più sul corpo dell’attrice e da qui una vera a propria guerra contro la sua forma fisica. Un utente di Twitter ha scritto: «Ragazzi vi prego sto guardando da tutta la sera la sporgenza del culo di Vanessa Incontrada…Qualcuno mi sa spiegare perché ha quella forma?». Per Vanessa Incontrada la questione forma fisica e peso è stata sempre difficile da gestire. Ogni volta c’è qualcuno che deve ferirla su questa cosa, ma per fortuna con la sua ironia riesce ad andare avanti senza perdere il suo sorriso, anche perché ha un seguito di fan strepitoso e che fa il tifo per lei.

L’affetto dei fan dopo i commenti degli haters

Vanessa Incontrada è stata duramente attaccata dagli haters per non essere in forma, ma per fortuna molti suoi fan hanno capito che è meglio essere e non apparire e per questo l’hanno subito difesa. Twitter è stato bombardato, dopo gli insulti a Vanessa, da numerosi messaggi d’affetto per la bravissima e bellissima attrice. Un utente ha scritto: «Vanessa Incontrada è di una bellezza disarmante. Bella, sorridente, umile e scherzosa un mix di attributi devastanti. Solo da ammirare. Chapeau alle donne così». Un altro ha aggiunto: «Io trovo bellissima Vanessa Incontrada. È una donna che è fiera delle sue curve e le mostra con grande orgoglio». Dunque Vanessa ha un seguito fenomenale al quale non interessano minimamente i suoi chili in più, perché riesce a guardare “oltre” dove effettivamente c’è molto, molto di più.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada a Domenica In parla dei suoi difetti fisici e ci scherza su: ovazione del pubblico femminile

Sciopero dei treni oggi, venerdì 7 giugno: tutte le informazioni

Adidas offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi