in

Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta

In un’intervista recente pubblicata sul settimanale “Nuovo” Vanessa Incontrada, stella di 20 anni che siamo italiani, programma di successo di Raiuno, che ha co-condotto con il cantante Gigi D’Alessio, ha raccontato qualcosa di sé e svelato retroscena inediti. Con l’artista partenopeo si è trovata alla grande, si è creata sin da subito una forte sintonia: «Ho scoperto in Gigi un grande comico: lui ha tempi straordinari e io sono molto felice del nostro rapporto. Non ci sono mai stati litigi né forme di competizione! (…) Non ha paura di provare, si butta e questo è un grande dono!», ha dichiarato la 41enne, che è molto apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta

Dopo un periodo difficile in cui è stata attaccata sui social duramente per i chili presi in gravidanza, Vanessa Incontrada è tornata a sorridere: «Lo fanno ancora ma ho le mie forme e non do peso agli odiatori», ha ammesso entusiasta. E il merito va senza dubbio anche al compagno Rossano Laurini, a cui è legata da tempo. Mario Chiari, giornalista di Nuovo le ha poi chiesto: ‘Ma ti senti più italiana o più spagnola?’. Una domanda a cui la conduttrice con fermezza ha replicato: «Io sono italiana da sempre, anche se per parte di mia madre sono spagnola: lei è catalana, mia nonna della Murcia e il nonno è basco. Mio padre invece è nato a Roma, mia nonna paterna è calabrese e il nonno napoletano. Pensate che miscuglio… Qui si è giocato con la mia anima spagnola, ma io mi sento più italiana!». E la cosa di più che apprezza del nostro paese è il cibo: «È una cosa un po’ di famiglia: l’Italia e la Spagna si somigliano molto. Il sedersi a tavola, condividere, ridere, scherzare è una delle cose che mi piace di più in assoluto!», ha ammesso Vanessa Incontrada.

View this post on Instagram

È questo ciò che mi piace di voi … il vostro amore?❤️ Besitos Amigos ?? #buonweekend

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

I prossimi impegni della conduttrice e attrice

Nel corso dell’intervista l’attrice e conduttrice ha svelato i suoi impegni futuri: «Presto sarò a teatro con una commedia che si intitola ‘Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?’. Poi tornerò a Gennaio su Raiuno con la fiction ‘Angela’, tre puntate accanto al collega Giuseppe Zeno!». I suoi affezionati ammiratori non vedono l’ora…

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada Instagram, scopre il seno e ci ride su: il bustino scollato è inebriante (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Vanessa Incontrada) 

 

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram, abito sottoveste scopre la coscia: «Seduzione e sensualità alle stelle!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, glutei bagnati fuori dall’acqua: «Wow, che bell’isolotto»