in

Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta

In un’intervista recente pubblicata sul settimanale “Nuovo” Vanessa Incontrada, stella di 20 anni che siamo italiani, programma di successo di Raiuno, che ha co-condotto con il cantante Gigi D’Alessio, ha raccontato qualcosa di sé e svelato retroscena inediti. Con l’artista partenopeo si è trovata alla grande, si è creata sin da subito una forte sintonia: «Ho scoperto in Gigi un grande comico: lui ha tempi straordinari e io sono molto felice del nostro rapporto. Non ci sono mai stati litigi né forme di competizione! (…) Non ha paura di provare, si butta e questo è un grande dono!», ha dichiarato la 41enne, che è molto apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta

Dopo un periodo difficile in cui è stata attaccata sui social duramente per i chili presi in gravidanza, Vanessa Incontrada è tornata a sorridere: «Lo fanno ancora ma ho le mie forme e non do peso agli odiatori», ha ammesso entusiasta. E il merito va senza dubbio anche al compagno Rossano Laurini, a cui è legata da tempo. Mario Chiari, giornalista di Nuovo le ha poi chiesto: ‘Ma ti senti più italiana o più spagnola?’. Una domanda a cui la conduttrice con fermezza ha replicato: «Io sono italiana da sempre, anche se per parte di mia madre sono spagnola: lei è catalana, mia nonna della Murcia e il nonno è basco. Mio padre invece è nato a Roma, mia nonna paterna è calabrese e il nonno napoletano. Pensate che miscuglio… Qui si è giocato con la mia anima spagnola, ma io mi sento più italiana!». E la cosa di più che apprezza del nostro paese è il cibo: «È una cosa un po’ di famiglia: l’Italia e la Spagna si somigliano molto. Il sedersi a tavola, condividere, ridere, scherzare è una delle cose che mi piace di più in assoluto!», ha ammesso Vanessa Incontrada.

I prossimi impegni della conduttrice e attrice

Nel corso dell’intervista l’attrice e conduttrice ha svelato i suoi impegni futuri: «Presto sarò a teatro con una commedia che si intitola ‘Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?’. Poi tornerò a Gennaio su Raiuno con la fiction ‘Angela’, tre puntate accanto al collega Giuseppe Zeno!». I suoi affezionati ammiratori non vedono l’ora…

leggi anche l’articolo —> Vanessa Incontrada Instagram, scopre il seno e ci ride su: il bustino scollato è inebriante (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Vanessa Incontrada) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram, abito sottoveste scopre la coscia: «Seduzione e sensualità alle stelle!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, glutei bagnati fuori dall’acqua: «Wow, che bell’isolotto»