in ,

Vanessa Incontrada presenta a sorpresa il compagno Rossano: «Un uomo speciale»

Vanessa Incontrada si ‘spoglia’ di ogni segreto e nella prima serata dello show di RaiUno chiama a sorpresa il compagno sul palco, presentandolo al pubblico. D’altra parte, se l’attrice è la donna che oggi vediamo lo si deve anche a lui. Lo aveva spiegato nel monologo di cui si era fatta protagonista nella puntata precedente di 20 anni che siamo italiani, il programma del venerdì sera portato avanti con successo insieme a Gigi D’Alessio. Uno spettacolo in crescendo, che ha conosciuto il suo momento migliore proprio nella serata conclusiva in cui Vanessa si è dichiarata al compagno, svelandosi al pubblico.

vanessa incontrada compagno

Vanessa Incontrada presenta il compagno: chiamata a sorpresa per il riservatissimo Rossano

Ottimi ascolti sin dalle prime puntate fino a raggiungere il record proprio nel corso dell’ultima: è innanzi a 4 milioni e 235 mila telespettatori che Vanessa chiama il compagno sul palco. Rossano Laurini, riservatissimo, è legato alla Incontrada da ben 12 anni. Imprenditore di Follonica, dove Vanessa vive, il compagno dell’attrice è anche il papà del figlio Isal. Ed è proprio a lui che la Incontrada aveva dedicato una parte del monologo sulla perfezione. «Pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, – aveva recitato l’attrice – per piacergli, perché si innamorasse di me. Alla fine ho trovato un uomo speciale, lui, mio marito, Rossano, che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: “Devi sorridere dei tuoi difetti”. È vero. E si è preso il pacchetto intero: pregi e difetti. Ed io ho fatto la stessa cosa con lui».

vanessa incontrada compagno

Dolcissima e avvenente Vanessa, ma non esente da critiche

Una dichiarazione resa ancor più forte dalla chiamata sul palco di RaiUno, davanti ad una platea immensa, partecipe dell’amore tra Vanessa e Rossano. La bella Incontrada, peraltro, non è stata esente da critiche piuttosto feroci sull’aspetto fisico in passato, a cui – con la simpatia e la semplicità che la caratterizzano – ha sempre risposto con un sorriso e con il necessario distacco.

Leggi anche —> Raimondo Todaro Instagram, da ballerino a direttore d’orchestra: «Sei un Benigni 2!»

Raimondo Todaro Instagram, da ballerino a direttore d’orchestra: «Sei un Benigni 2!»

annalisa scarrone instagram

Annalisa Scarrone Instagram, gonne e shorts sempre più corti: «Molto aggressiva… c’è da svenire»