in

Vanessa Incontrada: seno avvolgente ed incontenibile, le spalline del top non reggono … (FOTO)

Vanessa Incontrada Instagram: abbronzata e semplice, la sensuale attrice spagnola appare in selfie ‘acqua e sapone’ dal quale si evincono le sue grazie. Il seno generoso ‘deborda’ da una canotta nera le cui spalline sono quasi impercettibili, e danno l’idea di non riuscire a reggere tanta abbondanza.

Vanessa Incontrada: seno abbondante, le spalline del top non reggono

Lei, auto ironica come sempre, scherza sul suo aspetto: i capelli raccolti sono arruffati, così arriva il post “Cosa ho in testa? Un nido! Besitos amigos!”. La Incontrada sorride divertita, il viso e le lentiggini evidentissime le danno un’aria sbarazzina, quasi da bimba. Ma di anni, la simpatica attrice, ne ha 40! Sul suo volto non c’è segno di make up. Vanessa una ragazza semplice, della porta accanto: i suoi scatti ‘casalinghi’ assomigliano a quelli di una qualunque ragazza. Senza filtri, ritocchi, photoshop. La Incontrada appare genuina, con un’abbronzatura non certo da star. Si notano, evidenti, i segni del costume, e non c’è ricercatezza nelle sue pose, perché la bella Vanessa non ci tiene affatto ad apparire ‘perfetta’.

“Vanessa una di noi”: l’ovazione dei followers alla Incontrada

“Io mi sento giovaneeee”, scrive per accompagnare una foto di poco precedente quella succitata. Occhiali da sole e smack spiritoso, l’attrice spagnola assume pose buffe davanti le quali qualunque donna può rispecchiarsi, rivedere se stessa. In coro i followers, sia uomini che donne, scrivono sotto le sue foto: “llumini sempre le giornate col tuo sorriso”, “Ciao vanessa sei meravigliosa, sempre te stessa, naturale, una di noi 😘💋”. Molto apprezzato, inoltre, il fatto che negli ultimi tempi Vanessa Incontrada abbia deciso di mostrare non solo il suo lato genuino e simpatico, ma anche quello sensuale. Non manca infatti di esibire scollature generose che evidenziano l’abbondanza del suo seno, le sue curve dolci e avvolgenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ho in testa? Un nido🕊😂🤦‍♀️😂🤦‍♀️ Besitos Amigos 😙🦋 . . . #VaneBuongiorno ☀️

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni Instagram: glutei in ammollo e perizoma che fa girar la testa! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Milano, sciopero trasporti 24 luglio 2019: cosa c’è da sapere

Elodie intrigante su Instagram, il vestito troppo corto manda in tilt: «Bellezza esagerata!»