in

Vanessa Incontrada Twitter, messaggio dopo l’incidente stradale: “Sto bene”

Ciao a tutti, sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggiEcco cosa ha scritto Vanessa Incontrada su Twitter per rassicurare tutti i fan dopo che nelle ultime ore si era diffusa la notizia di un suo coinvolgimento in un rocambolesco incidente. La nuova protagonista di Non ditelo al mio capo, fiction di Rai 1, al fianco di Lino Guanciale, è una delle tante persone che ha vissuto ore di panico a causa di un’auto impazzita che ha seminato il panico sull’Aurelia.

Una Hyunday bianca, questo pomeriggio, urto dopo urto ha perso il cofano e lungo l’Aurelia ha continuato a viaggiare con un palo nel parabrezza finendo per provocare una serie di incidenti nei quali è rimasta coinvolta, seppur illesa, la stessa attrice e conduttrice. Tra Braccagni, fino quasi all’incrocio delle 4 strade a Orbetello, l’auto ha infatti urtato altre autovetture, ma, a quanto pare, non vi sono feriti. La polizia e i carabinieri stanno comunque indagando sulla dinamica dei fatti per capire cosa possa essere successo e cosa abbia portato l’auto bianca a percorrere circa quaranta chilometri quasi completamente fuori controllo.

Insomma per fortuna tutto è finito per il meglio. Ora non resta che attendere la seconda puntata di Non ditelo al mio capo, la fiction di Rai 1, che andrà in onda nella prima serata dell’ammiraglia Rai il prossimo giovedì. Cosa succederà fra il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada e quello interpretato da Lino Guanciale?

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate americane: la morte di Wolin e la verità scoperta da Thomas

Primo maggio pioggia

Cosa fare il primo maggio 2016 se piove: idee divertenti per non annoiarsi