in

Vanessa Paradis racconta la sua storia d’amore con Johnny Depp

Quella tra Johnny Depp e Vanessa Paradis sembrava una di quelle storie indissolubili e invece così non è stato.  Quando nel 1998 è iniziata la loro relazione, coronata dalla nascita di due figli, nessuno avrebbe pensato che, dopo 14 anni di convivenza, si sarebbero separati e questo è quello che accaduto il 19 giugno 2012.  La fine del rapporto tra i due è avvenuta a causa di non meglio specificati momenti di crisi personali, alti e bassi nel campo lavorativo, lontananze difficili da gestire e da quel momento sia i rotocalchi che i siti gossip hanno cominciato a fantasticare ipotetiche congetture di varia natura. johnny depp e vanessa paradis

Adesso, a dodici mesi dalla fine della loro relazione, Vanessa Paradis su  “Vanity Fair si è confessata dichiarando di non rinnegare nessun momento della loro storia d’amore, anzi si dice estremamente fortunata ad aver incontrato un uomo come Depp. Ammette di aver trascorso con lui anni molto belli ed ora a 40 anni, facendo un bilancio della sua vita, si congratula con se stessa. Vanessa Paradis e Johnny Depp sembravano la coppia ideale destinata a durare nel tempo.

La cantante e attrice francese spiega che si son fatti fotografare insieme, a suo tempo, perché stavano effettivamente insieme. Hanno fatto delle cose e hanno avuto problemi come tutti i comuni mortali e, dopo questa lunghissima convivenza, hanno capito di non amarsi più. In conclusione la Paradis afferma che, per il momento, preferisce concentrarsi sul futuro e non avere ripensamenti sul passato.  Fra poco, si potrà vedere Vanessa Paradis, nelle vesti di attrice, nel film “Fading Gigolò” di John Turturro.

 

 

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie, presto sposi alle Hawaii

atalanta news

Festa dell’Atalanta: gli ultras distruggono due macchine con un carroarmato (Video)