in

Vanzina De Sica gossip, volano gli stracci tra Christian ed Enrico: ecco cosa è successo

I fratelli Vanzina hanno prodotto tantissimi dei film cult dell’ultimo ventennio del cinema italiano con i cosiddetti cine-panettoni che hanno sempre visto protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi: negli ultimi anni, dopo la rottura tra l’attore romano e il milanese, il genere prettamente natalizio ha perso diverso terreno. Ed è così che, negli ultimi tempi, Carlo ed Enrico, i due fratelli Vanzina, hanno provato a rinnovarsi con nuovi lavori cinematografici: ultimo è “Miami Beach”, uscito il 1 giugno nelle sale italiane ma che ha riscontrato scarsi numeri in termini di botteghino. La notizia degli ultimi giorni, però, risulta essere un litigio insanabile tra Enrico Vanzina e Christian De Sica: a parlarne è stato proprio il produttore e sceneggiatore, tramite le colonne de “Il Messaggero”. “Si tratta di un mese terribile per me – ha dichiarato Enrico – ho perso lo scudetto con la mia Roma in un campionato che dovevamo stravincere nove mesi fa, siamo caduti alle elezioni comunali e, adesso, ho perso un grande amico come Christian De Sica.”

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO<<<

Nella vita di Enrico Vanzina, l’attore romano e figlio d’arte ha rappresentato uno: “Degli affetti veri ma ormai l’ho cancellato. Posso dire che delle tre cose questa è certamente la cosa che mi dispiace di più.” Ma come mai questa rottura? “Non mi piace entrare in pettegolezzi altrui – ha sottolineato il produttore cinematografico – io sono un signore.” Non si è fatta attendere la risposta di Christian De Sica: l’attore, recentemente chiamato nel ruolo di padre ad accompagnare la propria figlia all’altare (leggi qui), ha affermato al “Giornale” di essere rimasto: “Senza parole, non saprei cosa dire perché sono dichiarazioni che non meritano di essere commentate.”

>>>LE ULTIME SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

De Sica, inoltre, ha voluto aggiungere come lui con Enrico non abbia mai avuto alcun rapporto ma che il suo vero amico risulta essere Carlo Vanzina: “Con lui ho avuto solo rapporti di lavoro. Posso essere dispiaciuto? Ma quando mai, io sono felicissimo. Personalmente sono molto amico con Carlo, con Enrico non siamo mai andati oltre l’ambito professionale.”

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Sciopero trasporti 16-17 giugno: mezzi pubblici a rischio, ecco dove e in quali fasce orarie

Pelle Calciomercato Cina

Graziano Pellè fidanzata: ecco le foto della bellissima Viktoria Varga