in

VAR, Maradona pizzica Blatter e Platini: “Prima il calcio era dominato dai ladri”

Diego Armando Maradona promuove l’utilizzo del VAR: “Credo che la Var sia ottima perché riflette quello che succede in campo. Non si tratta di dire era gol o no gol, era fuorigioco o non era fuorigioco. Ora l’arbitro ha uno strumento in più per dire alla gente che la Fifa adesso è più trasparente”. 

Fifa

Maradona pizzica Blatter e Platini: “Prima il calcio era dominato dai ladri”

Nell’intervista tv rilasciata da Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro non poteva non pizzicare i suoi “nemici” Platini Blatter: “Prima il calcio era dominato da ladri come Blatter, Grondona e lasciamo tranquillo Platini. Ma alla fine i ladri inciampano e credo che la Var sia buona anche per i calciatori.” L’ex attaccante del Napoli, dunque, promuove l’introduzione della tecnologia in campo perché spiega: “è giusto che ci sia la tecnologia nel calcio. Non si può fare a meno della tecnologia che è ovunque”

Se ci fosse stato il VAR anche nel 1985, però, Diego Armando Maradona non sarebbe divenuto celebre con la sua Mano de Dios: “Non avrei fatto nulla, avrei giocato contro la Var”. dichiara l’ex capitano dell’Argentina.

Wrestlemania 34, Triple H parla di Ronda Rousey: “Il mio ingaggio nella storia della WWE”

alberto stasi oggi

Omicidio Chiara Poggi: Stasi rinunciò a eredità padre, strategia o dimenticanza?