in

Varese, coniugi trovati cadavere in casa: lei strangolata, lui impiccato

Varese, coppia di anziani trovata morta in casa. I cadaveri sono stati trovati in un appartamento di Busto Arsizio nel pomeriggio di ieri, l’ipotesi è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. Stando a quanto emerso, la donna, Maria Dolores Della Bella, 68 anni, sarebbe stata trovata in camera da letto con segni di strangolamento sul collo, mentre il marito, Giovanni Galloni di 72 anni, è stato trovato impiccato in un’altra stanza dell’abitazione. A trovare i corpi e dare l’allarme è stata la figlia della coppia.

 

Dopo aver tentato più volte di mettersi in contatto con loro, la donna all’ora di cena si è recata nella villetta in via San Candido 10, zona residenziale di Busto, dove abitavano i genitori. Una volta entrata ha fatto l’orribile scoperta. Inutile l’intervento dei soccorritori poiché per i coniugi non c’era ormai più niente da fare. Avviate subito le indagini, già dai primi accertamenti la ricostruzione dei fatti più plausibile ha portato alla ipotesi dell’omicidio-suicidio. Un raptus dell’uomo la cui moglie era malata. Forse la paura di perderla lo ha fatto uscire fuori di senno inducendolo al folle gesto.

Potrebbe interessarti anche: Manuela scomparsa a Brescia news: una catena di bugie ai familiari, poi il mistero

salerno donna con gola tagliata

Alla luce di quanto emerso, sembra che la coppia sabato scorso sia stata vista in ospedale, dove la donna sarebbe stata trasportata per un malore dovuto al brutto male di cui soffriva da tempo. Questa presumibilmente la causa scatenante del suo gesto. ). Entrambi erano in cura per depressione. Tuttavia in questa fase preliminare delle indagini gli inquirenti non escluderebbero nemmeno altre ipotesi. Il magistrato ha disposto l’autopsia sui corpi al fine di chiarire meglio la drammatica dinamica dei fatti.

Spagna e Francia: sbagliato proibire pubblicità gioco d’azzardo

pensioni accredito 2018 settembre

Pensioni 2018 news, arriva la doccia gelata: il provvedimento è stato rimandato