in

Varese, sport cittadino in lutto: due giovani perdono la vita in Salento

Bruttissimo risveglio questa mattina per i cittadini di Varese che hanno appreso della scomparsa di due giovani, Marco e Nicolò, che alle 7 di ieri mattina hanno perso la vita in un incidente stradale a Nardò, cittadina nelle vicinanze di Lecce, nel cuore del Salento. I due giovani, che viaggiavano su una Peugeot 3008 insieme ad altri coetanei al momento in gravi condizioni, si sono scontrati contro un camion mentre si immettevano sulla statale da una via laterale.

Marco e Nicolò erano conosciuti a Varese per il loro grande impegno sportivo; il primo, 22enne studente universitario, era un giocatore dell’Hockey Club Varese, passione che aveva fin da piccolo e che gli era stata tramandata dai genitori. Il padre del ragazzo infatti è stato presidente e attualmente ricopre la carica di dirigente della società.

Nicolò invece di anni ne aveva 19 e si era da poco diplomato all’Istituto Tecnico Daverio-Casula; al contrario di Marco il suo sport era il football americano. Faceva infatti parte dei Gorillas, squadra locale che milita nel campionato di terza divisione. Amici e compagni di squadra ricordano entrambi come due esempi fuori e dentro il campo; due perdite dolorose e due vite spezzate troppo presto.

mario balotelli

Chi è Cheikhou Kouyatè: nuovo amore di Fanny Neguesha, ex di Balotelli

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter ultimissime: Lavezzi, gli aggiornamenti sulla trattativa