in ,

Varese: tragedia durante la luna di miele, marito lancia la moglie dalla finestra dell’hotel

Nella nottata di Mercoledì una donna di 46 anni è caduta dalla finestra dell’hotel dove alloggiava con il marito ed è morta sul colpo. I coniugi, di nazionalità coreana, erano in Italia da diversi giorni per il viaggio di nozze. I due si erano sposati da poco ed al momento del decesso alloggiavano all’Ibis Hotel di Varese, insieme ad una guida turistica e ad un gruppo di connazionali, che però non erano in comitiva con loro. Le prime indiscrezioni sembravano portare ad un incidente, ma stando alle testimonianze e al comportamento del marito, si è fatta strada l’ipotesi dell’omicidio.

Accanto alla stanza dove gli sposini coreani alloggiavano c’erano tre ragazze della stessa nazionalità. Sono state proprio loro a dare una versione dei fatti diversa da quella immaginata inizialmente. I minuti precedenti alla morte della 46enne, stando al racconto delle tre ragazze, sono stati caratterizzati da forti liti, così forti da attirare l’attenzione delle vicine di stanza. Una di loro infatti, allarmata dalle urla, si è sporta dalla sua finestra per capire cose stesse succedendo. Ed è stato così che la ragazza è diventata una testimone chiave. La coreana ha infatti raccontato agli inquirenti di aver visto, intorno alle 22 e 30, la moglie in bilico all’esterno della finestra e di aver notato le braccia di un uomo che la spingevano per farla cadere.

L’impatto è stato fatale per la 46enne, inutili i soccorsi repentini. L’uomo, interrogato dalle Forze dell’Ordine, ha negato l’atto ed ha affermato la sua totale estraneità. Secondo il suo racconto, la moglie avrebbe esagerato con l’alcool e avrebbe perso l’equilibrio. La tesi dell’uomo non ha però convinto gli inquirenti e Giovedì notte gli è stato confermato il fermo e l’accusa. Anche la guida turistica ha affermato di aver notato, durante il tour, le numerose ed aspre liti tra i due freschi coniugi. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri di Gallarate e del Nucleo Investigativo di Varese.

The Vampire Diaries e Pretty Little Liars: i 10 orrori tragicomici nella sceneggiatura

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora