in ,

Varsi di Parma: aereo precipita misteriosamente, 1 morto

Tragedia nei pressi del Monte Dosso a Varsi di Parma.  Il Saer, il Soccorso alpino e speleologico Emilia-Romagna, ha diffuso la notizia di un aereo ultraleggero che si è schiantato a terra dopo essere precipitato mentre sorvolava la regione appenninica della val di Taro. A bordo vi erano due persone, una delle è deceduta. L’altra, ferita gravemente si trova ricoverata all’Ospedale maggiore di Parma.

Varsi di Parma, aereo ultraleggero precipita, 1 morto, 1 ferito grave

Secondo le prime segnalazioni di questa mattina, il velivolo, partito da Bergamo, stava superando l’Appennino per arrivare al mare sulle coste della Toscana, verso l’isola d’Elba, ma avrebbe cominciato a perdere quota per poi fermarsi e cadere giù fino a terra.

Le autorità di vigilanza e controllo dei cieli, si sono allarmate dopo che non avevano più segnalazioni dall’ultraleggero. Avendone perso le tracce hanno allertato i soccorsi. Per identificare e raggiungere rapidamente il luogo dell’incidente sono stati utilizzati 2 elicotteri: quello del 118 di Parma, e quello del soccorso alpino. Grazie ai mezzi, sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, Elipavullo, Eliparma, Vigili del Fuoco e Soccorso alpino. Ancora misteriose le cause dell’incidente.

Diego Lopez al Napoli

Calciomercato Milan: ultimissime news di sabato 9 agosto

serie a milan calciomercato

Calciomercato Fiorentina news: Bonaventura con o senza Cuadrado