in ,

Vasco Rossi, cofanetto musicassette edizione limitata: data di uscita e prezzo

Vasco Rossi prepara il Modena Park 2017 – giorno 1 luglio 2017 da cerchiare in rosso sul calendario – ma pensa anche a chi magari al grande evento non ci potrà essere. Per festeggiare con quest’ultimi il rocker di Zocca ha deciso di “pubblicare” una nuova speciale raccolta: si tratta di un cofanetto in musicassette con edizione limitata. Vediamo data di uscita e prezzo.

—> Tutto su Vasco Rossi Modena Park 2017

Uscirà il prossimo 9 giugno uno speciale cofanetto che contiene le dieci musicassette degli album in studio pubblicati da Vasco Rossi realizzati dal 1989 ad oggi. Come riportano i colleghi di Rockol, infatti, il box di Vasco Rossi conterrà la musicassetta di “Liberi liberi” passando alla ultima raccolta “VascoNonStop” (contenente, però, solamente i quattro brani inediti). Senza dimenticare gli storici successi del Blasco come”Gli spari sopra”, “Nessun pericolo… Per te”, “Canzoni per me”, “Stupido hotel”, “Buoni o cattivi”, “Il mondo che vorrei”, “Vivere o niente” e “Sono innocente”.

—> Vasco Rossi Modena Park 2017 biglietti

Ovviamente tutte in versione rimasterizzata e in edizione limitata e numerata. Il cofanetto di musicassette di Vasco Rossi ha un prezzo di 138 euro. Inoltre,  è incluso un lettore di musicassette portatile dotato di una connessione USB che permette di convertire la musica delle cassette in file mp3.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Alessandra Amoroso matrimonio, la salentina sposa Stefano Settepani: “Per lui mi fermo un po'”

pippa middleton matrimonio, pippa middleton matrimonio meme,

Pippa Middleton matrimonio: i migliori meme sulle nozze della sorella di Kate [FOTO]