in

Vasco Rossi concerti 2015: ecco tutte le date del “Vasco Live KOM 015”

Vasco Rossi calcherà di nuovo i palchi a partire dal 7 giugno 2015.

Chi vuole assistere ad un concerto del Blasco, si annoti in agenda le date dell’attesissimo tour “Vasco Live KOM 015”: dopo la presentazione di “Sono innocente”, il diciassettesimo lavoro discografico uscito lo scorso 4 novembre, la rockstar ha già messo in cantiere otto date che lo vedranno protagonista nei più grandi palazzetti d’Italia.

L’evento live dell’estate partirà da Bari, dove è stato presentato l’ultimo album e da lì si sposterà nelle principali città italiane; di seguito tutte le date e le location dei concerti:

7 giugno 2015 Bari, Stadio San Nicola;
12 giugno Firenze, Stadio Franchi;
17 giugno Milano, Stadio San Siro;
22 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara;
27 giugno Torino, Stadio Olimpico;
3 luglio Napoli, Stadio San Paolo;
8 luglio Messina, Stadio San Filippo;
12 luglio Padova, Stadio Euganeo.

TicketOne riserva un’opportunità unica ai possessori di Carta American Express, che potranno acquistare i biglietti a partire dalle ore 10 del 17 novembre fino alle ore 10 del 19 novembre. Prevendite aperte a tutti dalle ore 11 di mercoledì 19 novembre.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

rimandata la prima puntata

Anticipazioni Il Bosco: rimandata la prima puntata del 17 novembre

Anticipazioni Beautiful martedì 18 Novembre: Bill e Brooke tornano insieme