in ,

Vasco Rossi, Non Stop Live 2019 a Milano: info e scaletta

E’ partito ieri sera lunedì 27 maggio il tour 2019 negli stadi di Vasco Rossi. La “data zero” era a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, ma il tour proseguirà con sei concerti allo stadio di San Siro a Milano e due in Sardegna, più esattamente all’Arena Fiera di Cagliari dove si terranno altri due spettacoli evento. I concerti a Milano sono invece in calendario l’1, il 2, il 6, il 7, l’11 e il 12 giugno 2019: si tratta del record assoluto di spettacoli al Meazza all’interno dello stesso tour.

vasco rossi tour 209

leggi anche: Truffa dei diamanti, tra le vittime Vasco Rossi e la Panicucci

Vasco Rossi: scaletta Non Stop Live 2019

Il concerto di Vasco Rossi si aprirà con un pezzo strumentale, cui seguirà una canzone dal titolo che può essere interpretato come una sorta di manifesto programmatico dell’intera serata: “Qui si fa la storia”. Il concerto vedrà l’alternarsi di alcune canzoni appartenenti alla più recente discografia di Vasco – come “La verità” o “Quante volte” – a brani storici della sua carriera: canzoni come “Cosa succede in città”, “Asilo Republic”, “Gli spari sopra”, “C’è chi dice no”, “Vivere”, “Senza parole”, “Sally”, “Siamo solo noi” e “Vita spericolata”. Due, le sorprese più evidenti: l’inserimento di “Se è vero o no”, non portata live dal 2003, e quello di “Vivere o niente”, suonata invece solo nel 2011. Il concerto terminerà, come di consueto, sulle note di “Albachiara”, che sarà anticipata da “Canzone”, con il classico saluto a Massimo Riva, lo storico chitarrista di Vasco, scomparso il 31 maggio di vent’anni fa.

vasco rossi tour 209

leggi anche: Vasco Rossi: «Canzoni nuove? Chi me lo fa fare di scrivere pezzi che magari non sono all’altezza?»

Non Stop Live 2019: il successo

Il “Non stop live 2019” tour di Vasco Rossi è super atteso e, come prevedibile per i suoi concerti, le date di Milano sono tutte sold out. Al momento non è possibile acquistare i biglietti neanche nei punti vendita. L’inizio del concerto è previsto per le 21. Sono disponibili sono i biglietti per i concerti in Sardegna. Sul sito di Viva Ticket è possibile acquistare i soli biglietti per i due show in Sardegna: per il primo concerto, al prezzo di 60.38 euro per il posto unico; per il secondo concerto, anche al costo di 72.45 euro per il pit gold.

Anna Tatangelo Instagram, bombe ‘strizzate’ dal top: decolleté florido e “Meravigliosi cocomeri”

M5S news, Di Maio «non ha nessuna forza come leader»: oggi vertice con Casaleggio e Grillo