in ,

Vasco Rossi “LiveKom015” al cinema: la star del rock italiano in oltre 250 sale a marzo

Calendario in mano per i fan di Vasco Rossi: la rock-star del panorama musicale italiano sarà al cinema dal 14 al 16 marzo con “Vasco tutto in una notte: LiveKom015”, un film diretto da Giuseppe Domingo in cui viene riproposta, sul grande schermo cinematografico, tutta l’energia e le emozioni dei concerti dello scorso anno di “Blasco”. La pellicola, prodotta dalla etichetta musicale “Universal Music” e dalla “QMI/Stardust” anticipa l’uscita del Dvd dall’omonimo nome della produzione cinematografica.

Il film realizzato da Domingo ripropone in scena il live di Vasco Rossi dello scorso 3 luglio allo stadio “San Paolo” di Napoli in uno dei tanti sold-out fatti registrare dall’artista emiliano. Saranno due ore e mezza di rock per riportare in scena una delle tappe più amate dallo stesso cantante come dichiarato sulla sua pagina Facebook:Km015 è il tour dei record, il tour dei topless”. La pellicola in uscita lunedì 14 marzo sarà disponibile in oltre 250 sale del panorama cinematografico italiano.

Proprio con il cinema, Vasco Rossi sembra avere un rapporto del tutto speciale: come non ricordare la presentazione, alla 77^ mostra del cinema di Venezia, la presentazione del documentario “Il decalogo di Vasco Rossi” (guarda qui). L’artista italiano, inoltre, vivrà il prossimo mese di giugno le ultime due tappe live della propria carriera: appuntamento con migliaia di fan a Roma, allo stadio “Olimpico”, il prossimo 22 e 23 giugno.

michelle hunziker, michelle hunziker mamma, michelle hunziker incinta, michelle hunziker incinta 4 figlio, michelle hunziker mamma aurora,

Michelle Hunziker parla di Aurora: “Sarebbe bello restare incinte insieme”

Umberto Eco funerale

Milano funerali Umberto Eco: cerimonia laica al Castello Sforzesco