in ,

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti, oggi al via la prevendita: ecco quanti tagliandi sono stati staccati

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: cosa sapere

Nella giornata di oggi, 27 gennaio 2017, è aperta la prevendita per il Vasco Rossi Modena Park 2017 dedicata a tutti, dopo la prevendita limitata al fan club del Blasco.  Vasco Rossi ha annunciato le modalità di acquisto per il Modena Park 2017 in programma giorno 1 luglio 2017 in una conferenza stampa. Ecco tutte le informazioni sul concerto di Vasco Rossi in programma a Modena giorno 1 luglio 2017 per quanto concerne i biglietti, la modalità di prevendita, la data e l’orario di messa in vendita.

—> VASCO ROSSI: LA LETTERA DI TICKETONE

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: il comunicato di VivaTicket

Nella prima ora di prevendita per il Vasco Rossi Modena 2017 ci sono stati diversi problemi per l’acquisto dei biglietti. Ma poi tutto è passato in cavalleria. Ecco il comunicato di VivaTicket, la società di booking a cui si è affidata Vasco Rossi dopo aver lasciato LiveNation:

“Siamo partiti da questa mattina con la vendita dedicata al fan club, della durata di 48 ore. Tutto è proceduto bene, talmente bene che alle ore 18:30 avevamo già venduto 27.020 biglietti. I dati sono in continuo aggiornamento. Giovedì mattina, al termine delle 48 ore riservate al fanclub, saremo in possesso del totale distribuito. Nella prima ora di vendita, alcuni utenti hanno incontrato delle difficoltà a concretizzare gli acquisti, difficoltà legate ai sistemi di pagamento on-line e non alla piattaforma di vendita.”

Nella giornata di ieri, giovedì 26 gennaio 2017, invece, è arrivato l’annuncio della vendita totale dei tagliandi durante la fase di prevendita dedicata al fan club: 

“Tutto è filato liscio.” I tagliandi venduti nelle prime quarantotto ore, riservate agli iscritti del Blasco Fan Club, sono stati 33.112, dalle 10 del 24 gennaio alla stessa ora del 26. La media è stata di 1,8 ticket a utente.

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: prevendita su Vivaticket

Come noto, Vasco Rossi ha lasciato Live Nation e, da qualche settimana, anche Ticketone. Il Rocker di Zocca, dunque, nella giornata di oggi ha confermato che la modalità di prevendita per acquistare i biglietti in vista del concerto del Modena Park 2017 in programma giorno 1 luglio 2017 è su Vivaticket. Questo è il nuovo circuito utilizzato da Vasco Rossi. Ecco cosa dobbiamo sapere.

—> TUTTO SU VASCO ROSSI

Vasco Rossi l'imbocca a lupo agli Stadio

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: modalità prevendita e orario

Vasco Rossi Modena 2017 biglietti, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla modalità di prevendita su Vivaticket e gli orari di apertura della messa in vendita dei tagliandi.

  •  per velocizzare le operazioni di vendita gli utenti potranno registrarsi direttamente sul sito a partire dalle 10 del 20 gennaio.
  • I componenti del Fan Club ufficiale avranno un canale di vendita dedicato sul sito vivaticket.vascomodena.it dal giorno 24 gennaio alle 10 fino al 26 gennaio alle 10.
  • Vivaticket è l’unico circuito di vendita ufficiale: indirizzo vivaticket.vascomodena.it e nei punti vendita
  • L’acquirente potrà effettuare al massimo 2 transazioni di acquisto, ciascuna composta da un massimo di 6 biglietti.

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Vasco Rossi Modena 2017 biglietti: prezzo tagliandi

Ecco tutte le informazioni sul Vasco Rossi Modena 2017 biglietti con relativo prezzo dei tagliandi e disponibilità.

I biglietti saranno nominali. È questa la principale novità del concerto di Vasco Rossi al Modena Park 2017. Da aggiungere i diritti di prevendita (12,5% del costo), commissioni (4%) e costo di spedizione 9,50 €
I biglietti non si potranno stampare a casa, verrà effettuata la spedizione tramite corriere che inizierà la prima settimana di maggio (a due mesi dell’evento per evitare frodi).

I tagliandi non saranno tutti messi in vendita da subito, ma verranno razionalizzati a lotti, con modalità ancora da stabilire. Inizialmente verranno resi disponibili circa 200.000 biglietti così divisi: 30.000 per il Pit 1, 30.000 per il Pit 2, 140.000 per il Pit 3.

  • PIT 1: 75 euro
  • PIT 2: 65 euro
  • PIT 3: 50 euro

Maradona attacca Icardi a L’Intervista : “E’ un traditore. Non è come Batistuta”

Valentino Rossi Moto GP

Moto GP Valentino Rossi: “Ritiro? Nessuno mi manderà in pensione”