in ,

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: da Ticketone alla prevendita, tutto quello che c’è da sapere

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: la conferenza stampa

In attesa della conferenza stampa in programma oggi, martedì 17 gennaio 2017, in cui Vasco Rossi annuncerà le modalità di acquisto per il Modena Park 2017, ecco la richiesta di Ticketone al rocker di Zocca. Ricordiamo che Blasco, nella giornata di oggi, sarà a Milano, presso la sede SIAE, per illustrare le ultimissime sul concerto di Modena 2017.

VASCO ROSSI PREVENDITA VIVATICKET: LE ULTIMISSIME

Vasco Rossi Modena 2017 biglietti: Ticketone e la lettera aperta

Di seguito, ecco la lettera aperta di Ticketone agli indirizzi di Vasco Rossi per convincerlo a tornare sui propri passi e mettere in vendita anche con l’agenzia di Booking i biglietti per Modena 2017: 

Una canzone per te
Lettera aperta a Vasco

Caro Vasco Rossi,
ci siam distratti un attimo e…

Da quando hai deciso di abbandonare TicketOne diamo i numeri. Veramente.
Eccoli, a proposito:
– abbiamo lavorato insieme per quasi 15 anni: mai un problema, no?
– abbiamo venduto biglietti per 150 tue date live;
– abbiamo servito 3 milioni di tuoi fan, prodigandoci per adeguarci alle richieste del tuo gruppo di lavoro con totale trasparenza, onestà e professionalità

Vasco Rossi facebook

Eppure c’è chi dice qua, c’è chi dice là…
Ti hanno parlato male di noi, lo sappiamo. E per forza: quale migliore occasione, per chi vuole trarre vantaggi personali, di una situazione alla quale veniamo accostati senza ragione?

Ticketone risponde a Vasco Rossi: la lettera aperta

Non è la gelosia, quello che sentiamo.
Però potevi chiamarci! Non sarebbe stato giusto parlarci e verificare?
Tu sai che TicketOne non ha mai collaborato in alcun modo con il secondary market?
E sai che non è sotto accusa da parte di chicchessia per quanto sopra?
Sai che né Striscia, né Le Iene, né la magistratura, né l’antitrust hanno nemmeno solo ipotizzato che TicketOne potesse essere coinvolta o a conoscenza di pratiche non corrette?
Di sicuro sai bene che è impossibile estirpare il mercato secondario prima che si faccia una buona legge. E allora sì, sarà un mondo migliore.

Ticketone a Vasco Rossi: “Siamo solo noi”

Siamo solo noi.
Quelli che non da ieri, ma dal 2008, si occupano di questo fenomeno.
E dov’erano tutti i paladini della correttezza di oggi? I nostri trascorsi sono cristallini: prenditi 15 minuti in rete e confrontali con quelli di chi è ricollegabile a episodi e situazioni – quelle sì – piuttosto imbarazzanti.

Va bene, va bene così.
Noi ti facciamo comunque i nostri auguri più sinceri per il futuro, continueremo ad apprezzare te e ad amare la tua musica e sappiamo di poter un giorno servire ancora i tuoi fan ed il tuo gruppo di lavoro. Lo sappiamo dalle tue canzoni: tu ci insegni che tutti hanno diritto ad una seconda chance.
TicketOne

—> TUTTO SU VASCO ROSSI 

Vasco Rossi Modena 2017 biglietti: ecco cosa sappiamo al momento

Vasco Rossi Live 2017 sarà regolarmente in scena il prossimo 1 luglio 2017 al Modena Park. L’evento sarà in programma per poter festeggiare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi che ha iniziato con il mondo della musica proprio nel 1977.  È stato lo stesso Vasco Rossi, nei giorni scorsi, a tranquillizzare gli animi dei fan. Attraverso la sua pagina Facebook, infatti, Vasco Rossi ha confermato che il concerto del 1 luglio 2017 si terrà regolarmente.

Dunque, i fan di Vasco Rossi che attendono con ansia l’uscita dei biglietti per il concerto 1 luglio 2017 al Modena Park, non resta che attendere l’ufficialità sulla data di messa in vendita dei biglietti per potersi accaparrare uno dei posti migliori. L’unica agevolazione prevista sarà quella per i soci del fan club ufficiale di Vasco Rossi che avranno a disposizione, come sempre, una prevendita anticipata. 

allarme incendi genova

Incendi a Genova, nuovo focolaio tra Voltri e Pegli: situazione critica, oltre 300 sfollati

Leo Messi calciomercato Manchester City

Messi Manchester City, arriva la maxi offerta al Barcellona: 100 milioni di sterline