Vasco Rossi Modena 2017 nuovi biglietti in vendita su VivaTicket. Lo ha annunciato oggi stesso il rocker di Zocca sul suo sito ufficiale. Non è stata ufficializzata la data in cui la prevendita sarà riaperta ma sarà nelle prossime ore. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Vasco Modena Park 2017 e le ultimissime sul concerto per festeggiare 40 anni di carriera.
Vasco Rossi biglietti VivaTicket: l’annuncio
Lo ha annunciato Vasco Rossi nella giornata odierna sul suo sito ufficiale: “Sul fronte biglietti, come già tutti sanno, siamo praticamente sold out; l’ultimo blocco di circa 25mila biglietti (capienza 220.000) sarà presto messo in vendita sul sito ufficiale VIVATICKET. Dovranno, ahime’, rassegnarsi tutti quelli che non riusciranno ad acquistare un biglietto. Si consolino pensando alla prossima volta, Vasco non smetterà di fare concerti. Modena Park è l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato.”
Cosa sapere su Vasco Rossi Modena Park 2017
Vasco Rossi Modena Park 2017: il palco
Vasco Rossi ha reso note alcune novità per quanto concerne il palco del Modena Park 2017. “150 metri di Palcoscenico, oltre 1500 metri quadri di schermi, oltre 1600 persone di sicurezza, 29 torri di ritardo del suono, cancelli aperti da primissima mattina.”
Come raggiungere il Modena Park 2017
I consigli di Vasco Rossi riguardano anche la viabilità. “I lavori previsti: grandi zone d’ombra, campo calcio, campi beach volley e volley, mega ruota panoramica, mongolfiera, ristoranti, parchi gioco per bambini e area relax.
Da Modena parte il concorso indetto per band emergenti che avranno la possibilità di “vincere il palco di Vasco” e, last but not least, sono stati trovati 46.000 posti auto! Bravo sindaco! Il consiglio è comunque di arrivarci in treno (ce ne saranno di straordinari) , la stazione è a 1 kilometro dal Parco, una passeggiata.”