Vasco Rossi Modena Park 2017 è un evento che resterà nella storia della musica per decenni: ben 220mila accorse per festeggiare i 40 anni del rocker di Zocca. Battuto il record di Luciano Ligabue con Campovolo (185mila) i numeri di Vasco Rossi sono ancora più alti se si pensa anche alla diretta televisiva realizzata da RaiUno per lo speciale del Modena Park 2017.
>>> Vasco Rossi Modena Park 2017 scaletta <<<
Sul primo canale Rai, infatti, è andata in onda la diretta TV del Vasco Rossi Modena Park 2017 con la conduzione targata Paolo Bonolis: nel corso della serata, milioni di fan del Blasco o anche semplici appassionati, si sono concessi tre ore e quaranta di musica e interviste. Certo, chi voleva assistere interamente al concerto del Blasco è rimasto deluso poiché ogni canzone è stata spezzettata da interventi in studio con chiacchierate e speciali su Vasco Rossi.
>>> Vasco Rossi Modena Park 2017 replica <<<
Intanto, però, secondo i dati auditel, Vasco Rossi Modena Park 2017 ha avuto ascolti TV non indifferenti: ecco in quanti hanno deciso di seguire l’evento in TV ieri sera, sabato 1 luglio 2017. Numeri da capogiro anche da casa per il Blasco: 5.633.000 spettatori pari al 36.14% di share (Fonte DavideMaggio.it)