in ,

Vasco Rossi Modena Park 2017 diretta TV e streaming gratis: orario e come seguire il concerto da casa

Il grande giorno è arrivato: oggi Vasco Rossi celebrerà i suoi 40 anni di carriera al Modena Park 2017. Un evento attesa da settimane, mesi, annunciato un anno fa e che vedrà protagoniste 220.000 persone dal vivo. Attenzione, perché anche chi resterà a casa, i fan delusi che non sono riusciti ad acquistare un tagliando, potranno vedere il Vasco Rossi Modena Park 2017 in televisione. E non solo, dato che c’è un’importate iniziativa dei cinema italiani. Vediamo nel dettaglio cosa c’è da sapere. 

>>> Vasco Rossi Modena Park 2017 probabile scaletta e info utili <<<

Vasco Rossi Modena Park 2017 diretta TV e streaming gratis

Vasco Rossi Modena Park 2017 diretta TV e streaming gratis su Rai 1. L’evento che coinvolgerà 220.000 anime sarà trasmesso in diretta televisiva sul primo canale Rai con una conduzione speciale targata Paolo Bonolis: proprio così, in occasione del 40esimo anniversario del Blasco sarà il conduttore di casa Mediaset a presentare la serata per gli amici e fan di Vasco Rossi da casa. Il sodalizio con Paolo Bonolis, del resto, è storico dato che si tratta dell’ultimo direttore artistico capace di portare – in qualità di ospite – il rocker di Zocca a Sanremo (era il 2005).

>>> Tutto su Vasco Rossi <<<

Vasco Rossi Modena Park 2017 diretta TV e streaming gratis: orario e news

Attenzione però, perché sì il Vasco Rossi Modena Park 2017 sarà trasmesso in diretta televisiva ma i fan da casa saranno svantaggiati rispetto a chi assisterà live. Infatti, secondo gli accordi presi non tutte le canzoni saranno trasmesse e, inoltre, non tutto il concerto verrà ripreso integralmente: ci saranno alcuni tagli che potranno portare alla perdita di pezzi importanti della storia musicale di Blasco. Per vedere l’evento in streaming gratis basterà collegarsi al portale www.raiplay.it oppure scaricare l’App RaiPlay per Tablet e Smartphone.

Serie A 2017/18 probabili formazioni: come cambia il campionato con il calciomercato

ipotermia fan vasco rossi

Vasco Rossi concerto Modena: disagi e casi di ipotermia nella notte per alcuni spettatori in attesa