in ,

Vasco Rossi Modena Park 2017 video integrale: come rivedere la replica del concerto

Vasco Rossi Modena Park 2017 video, come vedere le immagini integrali del concerto del Parco Ferrari andato in scena nella serata di ieri, sabato 1 luglio 2017? L’evento che ha fermato l’Italia musicale e non solo potrà essere rivisto grazie al servizio prestato da casa Rai. Attenzione però: come noto, infatti, La Notte di Vasco non prevede la messa in onda del concerto di Vasco Rossi Modena Park 2017 integrale.

>>> Vasco Rossi Modena Park 2017: la scaletta <<<

Come già visto nella serata di ieri durante la diretta di RaiUno presentata da Paolo Bonolis, il concertone del Blasco è stato interrotto – come da accordi – più volte da interviste e speciali realizzati dal conduttore televisivo in compagnia dei suoi ospiti. Dunque, il concerto di Vasco Rossi video integrale del Modena Park 2017 potrà essere rivisto, nelle sue tre ore e quaranta di trasmissione, su RaiPlay ma con lo speciale e il commento di Paolo Bonolis. Basterà collegarsi al portale www.raiplay.it.

>>> Tutto su Vasco Rossi <<<

Per vedere il video integrale di Vasco Rossi Modena Park 2017 poi ci sono due possibilità: attendere che i cinema italiani che hanno trasmesso l’evento decidano di rimandarlo in onda con delle giornate speciali. Oppure, in secondo luogo, attendere l’uscita dei DvD del Vasco Rossi Modena Park 2017…

Seguici sul nostro canale Telegram

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Vasco Rossi Modena Park 2017 scaletta, lo show del Blasco manda in delirio i 220mila di Parco Ferrari

scossa magnitudo 3.7 nel Reggino

Terremoto in Abruzzo e Lazio: torna la paura in centro Italia, due scosse di 3.2 e 3.6