in ,

Vasco Rossi Modena Park biglietti, nuova disponibilità? Ecco le ultimissime

Vasco Rossi Modena Park biglietti, ci sono ancora tagliandi disponibili per il concerto evento del rocker di Zocca in programma giorno 1 luglio 2017 a Modena? Dopo l’incredibile sold-out e un numero di vendite da record, arrivano buone nuove per i fan di Vasco Rossi.

—> VASCO ROSSI MODENA PARK: COSA DEVI SAPERE

A dare speranze a chi ancora non ha trovato biglietti per Modena Park ci pensa, sulla pagina Facebook di Vasco, Floriano Fini di Giamaica Managegment – la società che cura gli interessi di Rossi – spiegando la situazione. Arriveranno, ma per stabilire quanti ,si stanno facendo valutazioni, precisa il manager.

“La richiesta di biglietti è ancora intensa, ben consapevoli di non potere accontentare tutti, organizzazione e Comune di Modena con le autorità preposte stanno “ misurando “ ogni aspetto per arrivare alla capienza massima possibile, un limite che eviti comunque di mettere in crisi la coesistenza del pubblico con la città.

—> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

Sono condizioni molto complesse da valutare, con variabili ad oggi prive di esperienze con cui confrontarsi; siamo costretti a chiedere ancora un po’ di pazienza, l’intenzione è stabilire al più presto il numero di biglietti ancora disponibili, dopo di che sarà comunicato un calendario per la messa in vendita degli stessi.”

Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne Over Gemma dice a Marco: “strappami i vestiti di dosso”

standing ovation rai 1

Standing Ovation Rai 1: dalla Clerici imbarazzo fra Al Bano e Romina