in

Vasco Rossi nonno: è nata Lavinia, il tenero messaggio su Facebook di papà Lorenzo

Vasco Rossi è diventato nonno, è nata la nipotina Lavinia. Suo figlio Lorenzo poche ore fa ha infatti pubblicato questo tenero messaggio su Facebook per dare la benvenuta alla piccola neonata: “Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia

❤️”.

Il figlio della popolare rockstar nostrana dallo scorso ottobre conduce tutti i giorni una trasmissione su ‘Punto Radio’, fondata da suo padre a Montombraro di Zocca nel 1975. Lorenzo Rossi Sturani è nato nel 1986, da una relazione tra Vasco Rossi e Gabriella Sturani, la donna che ispirò all’artista la canzone ‘Gabri’. Alla sua nascita la loro relazione era già finita e Vasco riconobbe il figlio legittimamente solo nel 2003, dopo essersi sottoposto volontariamente al test del DNA.

“Ho sempre saputo di essere suo figlio, ma renderlo pubblico, fare l’esame del Dna, era tutta un’altra storia. Non avrei mai pensato di avere un rapporto così bello con lui, quindici anni dopo”, aveva dichiarato Lorenzo a Repubblica. Oggi il loro rapporto è più solido che mai:  “Da quel giorno mi ha preso sotto la sua ala protettiva e abbiamo iniziato da zero il nostro rapporto padre-figlio” – racconta Lorenzo – “rispetto la sua famiglia e lo vedo al di fuori, ma oggi Vasco è un padre che c’è, e viceversa, sa che io ci sono per lui, ci sentiamo spesso e ci vediamo compatibilmente con i suoi impegni”.

I migliori anni facebook

Replica I Migliori Anni prima puntata 28 aprile 2017: come vedere il video integrale

Fedez Instagram, disavventura al Casinò e “rabbia” per Chiara Ferragni (FOTO)